Cerca in MDM

Bollettino

Coppia di serraggio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28766 di manuale-mecanica
Coppia delle telecamere pubblicate da Manual-Mecanica
Buono da tutti .. !!!

Ho bisogno di aiuto, ho cercato Optra Desing 2007 Workshop ma non sono stato in grado di trovarlo. Fondamentalmente ciò che devo sapere è quante libbre i bulloni che supportano la telecamera dovrebbero essere serrati e i bulloni che supportano il corpo di accelerazione a questa fotocamera e come dovrebbero gli ingranaggi degli ingranaggi della camma e quello del serraggio dovrebbe andare per essere in grado di sincronizzare i piston con le valvole. Ho saltato il cinturino dei tempi e 12 valvole sono state piegate. Ho già riparato la fotocamera (tutte le valvole e tutte le guide sono cambiate, secondo loro avevano un sacco di gioco e potevano passare l'olio lì) ma non posso installarla poiché non so quante chili devo premere ogni bullone e come dovrebbero andare i marchi della Cam Arbols e lo smorzatore. Se qualcuno ha questi dati per favore aiutami molto. Non sono un meccanico, solo che mi piace fare le cose ai miei veicoli. Ho esperienza in questo argomento solo con i motori di scarabei VW, il che è molto facile perché non ha una cinghia di tempo o catena. Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28771 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Coppia di serratura delle telecamere
Spremi sotto forma di lumaca, mi spiego ????
Passaggio 1: 25 nm
Passaggio 2: 90 °
Passaggio 3: 90 °
Passaggio 4: 90 °

è ciò che i segni di autodati, per quell'auto, immagino che 1.8, quale paese ??? Perché qui in Messico è 2.0

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28776 di manuale-mecanica
e quelli del manager a 25 nm

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28789 di manuale-mecanica
Buongiorno Pineda, grazie mille per aver risposto. In effetti, è un 1.8 del Venezuela dell'anno 2008, ho sbagliato nell'anno (anche se qui c'è anche la versione 2.0), è un hashback (penso che sia scritto), cioè quello con il tronco corto, mi dicono nelle vendite di pezzi di ricambio che il motore di Optra Desing ha. Vediamo se ti ho capito:

primo passo: stringo tutti i 25 nm sotto forma di lumaca (qui ti diciamo intervallati)
Passaggio due: spremere ogni dado ruotandolo 90 gradi uguali sotto forma di lumaca
quest'ultima fase, lo faccio tre volte, intervallando ogni volta, fino al completamento del 3/4, correggere?

Se non scuse .. !!

Non so se sai come stanno andando i marchi, capisco che devo affrontare i marchi di ogni puleggia di entrambi gli alberi a camme, cioè ogni marchio deve indicare l'altro. E il marchio Damper deve essere in piedi, è quello che ho capito ma non ne sono sicuro. Qualsiasi altro aiuto ti ringrazio molto fratello .. !!! Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28791 di manuale-mecanica
Qui c'è un inconveniente, piccolo ma non è un problema, il motore 1.8 di Daewoo che porta l'uccello messicano, non ha un regolatore (puleggia di tensionamento), ma il motore 1.8 che le tue opzioni portano, penso che se porta la puleggia tesa, ci sono due immagini.

Ecco la posizione, quindi deve essere la seguente:

Se la tua auto non ha un tenditore mi avverti, di mettere l'immagine, ma immagino che come in Messico, quello che non porta il tensionero corrisponde al motore Aveo, 1.8 in Messico e 1.6 nel tuo paese.