Ciao, la prima cosa che dovresti scoprire è la temperatura del trasporto di 1000 motori, lo sfidisco, se è come dice Kikemec, allora l'operazione è normale.
Se riesci a posizionare un bulbo con una diversa gamma di lavoro se questo ti rassicura.
Per quanto riguarda il radiatore di riscaldamento, è conveniente che funzioni, oltre al riscaldamento in inverno, ciò consente a una risorsa quanto si solleva un po 'di temperatura e la manopola della scheda fredda è, la porti rapidamente al massimo calore e la temperatura del motore scende di diversi gradi.
Per quanto riguarda il termostato se non è molto, c'è un'ostruzione in meno nel circuito dell'acqua e si raffredderà di più perché circola una maggiore massa di acqua, è che in inverno il motore funzionerà a lungo per raggiungere la temperatura del regime. Sai quante velocità ha lo scro di quell'obiettivo? Bene, può darsi che la bobina di relè si sia accoppiata solo alla seconda velocità, questo mi è successo in una Siena, quando ho dovuto attaccare la prima velocità che mi scintillavo uno dei chip della bobina e recentemente proprio quando la temperatura era ulteriormente accoppiata la seconda (più veloce) che normalmente funzionava sempre più in basso.
Spero di essere stato chiaro. Saluti