Cerca in MDM

Bollettino

La mia temperatura dell'obiettivo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28494 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: la mia temperatura degli obiettivi
Ciao, la prima cosa che dovresti scoprire è la temperatura del trasporto di 1000 motori, lo sfidisco, se è come dice Kikemec, allora l'operazione è normale.
Se riesci a posizionare un bulbo con una diversa gamma di lavoro se questo ti rassicura.
Per quanto riguarda il radiatore di riscaldamento, è conveniente che funzioni, oltre al riscaldamento in inverno, ciò consente a una risorsa quanto si solleva un po 'di temperatura e la manopola della scheda fredda è, la porti rapidamente al massimo calore e la temperatura del motore scende di diversi gradi.
Per quanto riguarda il termostato se non è molto, c'è un'ostruzione in meno nel circuito dell'acqua e si raffredderà di più perché circola una maggiore massa di acqua, è che in inverno il motore funzionerà a lungo per raggiungere la temperatura del regime. Sai quante velocità ha lo scro di quell'obiettivo? Bene, può darsi che la bobina di relè si sia accoppiata solo alla seconda velocità, questo mi è successo in una Siena, quando ho dovuto attaccare la prima velocità che mi scintillavo uno dei chip della bobina e recentemente proprio quando la temperatura era ulteriormente accoppiata la seconda (più veloce) che normalmente funzionava sempre più in basso.
Spero di essere stato chiaro. Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28508 di manuale-mecanica
Grazie. Ho scoperto e la temperatura dell'obiettivo è di 90-92º, ora sta camminando a 95-97º, che è molto e non vorrei che l'articolazione soffiasse di nuovo quando mi è successo, ciò che proverò è comprare un bulbo di temperatura inferiore inferiore a 85º per vedere se mi mantiene la temperatura in 90 il raccomandato e il tema del termostato non è quello che non mi ha chiuso; Non averlo più velocemente l'acqua, quello che sto pensando è controllare la scheda se segna bene se qualcuno sa come funziona che dovrebbe trasportare un sensore di temperatura nel motore che immagino.
Apparentemente Electro funziona con una sola velocità perché la lampadina è a due zampe e capisco anche che le auto che portano l'aria condizionata usano due velocità.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28519 di manuale-mecanica
Ciao portiere,
il fatto che il termostato non si preoccupino non si preoccupa, il fatto di circolare più velocemente in quanto dice non è così, perché la velocità di circolazione è data dalla pompa, il termostato presenta una perdita di carico perché il passaggio non è completamente libero, quindi prima e dopo che avrai una delta P e per ottenere un maggiore trasferimento di temperatura per la pressione nel circuito maggiore è l'intercray. Conclusione La refrigerazione senza termostato sarà maggiore. Ma mantieni in inverno perché il motore funzionerà un lungo periodo di freddo e se vuoi usare il riscaldamento dovrai aspettare molto tempo ...
in termini di lettura della temperatura se c'è un bulbo elettrico, che di solito è nella copertura del cilindro. Per verificarlo è necessario un termometro a portata appropriato, almeno 120 ° e verificare la temperatura nel motore vs.. Quello indicato sul tabellone.
Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28537 di manuale-mecanica
Nei motori Volkswagen il termostato non può essere eliminato poiché questi sono doppi e gestiscono due diverse pressioni quando non lavorano a temperature più elevate e tendono a riscaldarsi, ora questo motore funziona a temperature più elevate proprio come i francesi, la differenza è che funzionano a due velocità e quindi a due temperature, puoi mettere una vulvo più piccola ma il ventilatore funzionerà più a lungo.