Cerca in MDM

Bollettino

Problema: indicatore del freno manuale

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28444 di manuale-mecanica
Problema: indicatore del freno manuale pubblicato da Manual-Mecanica

: Ridere: Bene .. Ancora una volta chiedo il tuo aiuto nel seguente:

Dopo i problemi che la mia sfumatura 200 200 ora lampeggia l'indicatore del freno in mano, questo dipende dalla vibrazione dell'auto (buche) che si accendono e si spegne.
E a sua volta ascolto un piccolo rumore come se qualcosa Rosara non sappia se è dovuto allo stesso modo.
Il fatto è che secondo il meccanico devi controllare la chicote ... la mia domanda è:
se devi rivederlo?
Posso farlo?
Come posso?
La verità ha cercato di evitare il mio meccanico che ultimamente ogni volta che lo lascio e me lo dà qualcosa non va e non mi avevo dato alcun problema prima della mia auto.

Grazie per l'aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28446 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Problema: indicatore del freno manuale
L'indicatore rileva generalmente un basso livello di fluido nel serbatoio del fluido freno e il rumore che senti può essere che le cuscinetti dei freni sono già basse, il che rende il livello del fluido più basso nel serbatoio poiché i cilindri del bavaglio lavorano più fuori dal loro sedile, controlla lo stato delle pillole anteriori e delle scarpe posteriori e effettuare la sostituzione se necessario.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28453 di manuale-mecanica
Ha poco più di un mese che sono state cambiate sia le piastrelle anteriori che quelle posteriori, anche il liquido è a livello.

Questo errore è iniziato dopo aver cambiato la mia mazza e BER dalla gomma posteriore.

Ci sono occasioni in cui l'auto è molto costretta a correre come se avesse preso il freno.:(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28522 di manuale-mecanica
Saluti ti faccio una domanda che la tua auto è freni a disco a 4 ruote o semplicemente uso dischi avanzati e tamburi posteriori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28535 di manuale-mecanica
Quel veicolo se ricordo correttamente ha racconti di Traceras, ho il Cecaria il pulsante che va nel freno a mano, per vedere se sta facendo un cattivo contatto a volte sporca o bruno, si disarma laddove il freno pulito va e controlla lo stato del connettore se si desidera lasciare il dubbio a lasciare quel pulsante a funzionamento, questo è quello di dire il segnale con un piccolo sintomi o il branco è il problema.