Cerca in MDM

Bollettino

La luce dell'indicatore dell'olio è accesa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28279 di manuale-mecanica
Buongiorno, la pompa dell'olio ha una valvola di derivazione per mantenere la pressione, quando la molla perde pressione questo è un fallimento molto comune, anche i filtri lo hanno. Occhio Ci sono altre bandiere come la diluizione del carburante (viscosità) o lo stesso olio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28284 di manuale-mecanica
In generale, se la luce si spegne quando si accelera è in pressioni dell'olio e questo può accadere sia dalla pompa che dal filtro dell'olio, ma fai attenzione che questo fallimento fa anche quando i metalli vengono ruotati

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28285 di manuale-mecanica
Ciao! La mia prima raccomandazione non è usata! Fino a non risolvere il problema ,,,,,, tutto ciò che ha raccomandato sembra possibile e un cambio di olio per un altro marchio e forse un altro grado di viscoca, pronto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28289 di manuale-mecanica
Grazie per l'aiuto, la mia auto è una corsa del 2005, l'olio è vicino al cambiamento, manca meno di 150 km. La questione con l'olio è che ho sempre usato l'olio semi -investito e l'ultimo cambiamento è stato apportato in officina e non so quale tipo di olio lo abbiano messo, quindi ho programmato il cambio di olio per i successivi 5 mila km .. Immagino che questo olio sarà quello che mi darà il fallimento .......

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28290 di manuale-mecanica
La prima cosa che dovrebbe essere fatta è misurare la preacezione dell'olio,
nel minimo dovrebbe essere non meno di 20 psi e in alto c'è anche 40psi, se questi valori sono all'interno, allora il guasto è nella lampadina del petrolio (molla in Perù). Se i valori sono inferiori, ci sono problemi del motore interno come la pompa o i metalli da banco e l'asta di collegamento. Questi test ovviamente sono caldi.