Se il relè e il cablaggio non li hanno surriscaldati o bruciati, ti dico come soluzioni. Ho anche messo un cavo più leggero direttamente sulla pompa (evitando il relè e il suo cablaggio) da lanciare ma ovviamente riscaldato. Ho misurato la pompa per fondere il lato F35 e c'era continuità, ma dall'altra parte del fusibile c'era quindi il problema era tra il relè e il connettore del fusibile. Lo rileggo e provo e stavo bene
i pin 1.2 e 9 uniti e tra loro e Pin7 è una delle bobine, ma misurano solo in un modo perché portano internamente un diodo, l'altra bobina è compresa tra 3,11 (Unite) e 1,2,9. I contatti chiudono i pin 4,5,6,12,13,14 insieme con gli 8,15 pin (United).
Smontaggio del relè sembra essere difettoso del connettore poiché sembra avere perni affondati ma rimuovendo la protezione di plastica, si può vedere che non ci sono cavi, 3,6,12,13,14 e 15.
Il contatto che ci occupa ha la corrente in Pin 8 e deve chiudere con i pin 4 e 5 che dà la corrente di pompa prima della miccia. Il fallimento nel mio caso era nel filo bianco (pin 4) del connettore che non ha raggiunto il fusibile F35, ho fatto uno splicing con un cavo tra loro e ho iniziato il primo, rimuovendolo ancora senza iniziare, quindi mi ho assicurato che questo era il problema poiché era precedentemente molto intermittente e poteva lanciare mesi senza fallire.
Spero di aver aiutato qualcuno.