Cerca in MDM

Bollettino

P306 Connettore a doppia pompa HDI e fare riferimento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43185 di manuale-mecanica
In effetti, era più a destra e sullo stesso supporto, ma l'aspetto è buono sia del doppio relè che del connettore e dei cavi, trasporta una gomma che isola i cavi e il connettore di umidità, è apparentemente immacolato. Qualsiasi idea di guardare qualcos'altro, il relè che ho smontato e testato a casa, ovviamente funziona e non credo che fallisca calda, a meno che i contatti dei relè non siano firmati, ma essendo sigillato è impossibile vederli.
Qualche idea ???

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #43375 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, sono nuovo qui ma non sull'argomento, Ami mi porta molto che hai un giorno per farmi cose strane, toccare la miccia cavo che mi hanno messo ed era super calda, ancora la bomba sta consumando molto. Lo sanno o puoi guardare quanto ti consuma la tua bomba?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #43600 di manuale-mecanica
Se il relè e il cablaggio non li hanno surriscaldati o bruciati, ti dico come soluzioni. Ho anche messo un cavo più leggero direttamente sulla pompa (evitando il relè e il suo cablaggio) da lanciare ma ovviamente riscaldato. Ho misurato la pompa per fondere il lato F35 e c'era continuità, ma dall'altra parte del fusibile c'era quindi il problema era tra il relè e il connettore del fusibile. Lo rileggo e provo e stavo bene
i pin 1.2 e 9 uniti e tra loro e Pin7 è una delle bobine, ma misurano solo in un modo perché portano internamente un diodo, l'altra bobina è compresa tra 3,11 (Unite) e 1,2,9. I contatti chiudono i pin 4,5,6,12,13,14 insieme con gli 8,15 pin (United).
Smontaggio del relè sembra essere difettoso del connettore poiché sembra avere perni affondati ma rimuovendo la protezione di plastica, si può vedere che non ci sono cavi, 3,6,12,13,14 e 15.
Il contatto che ci occupa ha la corrente in Pin 8 e deve chiudere con i pin 4 e 5 che dà la corrente di pompa prima della miccia. Il fallimento nel mio caso era nel filo bianco (pin 4) del connettore che non ha raggiunto il fusibile F35, ho fatto uno splicing con un cavo tra loro e ho iniziato il primo, rimuovendolo ancora senza iniziare, quindi mi ho assicurato che questo era il problema poiché era precedentemente molto intermittente e poteva lanciare mesi senza fallire.
Spero di aver aiutato qualcuno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 5 mesi prima #45570 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla RE: Connettore doppio e Pompa P306 HDI P306
Buon pomeriggio, sono nuovo in questo, sono fastidioso un problema che ho nella mia Peugeot 306 HDI,
ti dico che ho un problema elettrico. È con la pompa del carburante che ha nel serbatoio del gas Oíl. In un certo momento voglio avviarlo, la bomba di cui sopra non viene ascoltata e non inizia. Dopo un tentativo prolungato, inizia di più, ma ultimamente è stato inappropriato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi, con i dati in cui si trova il problema.
Grazie
Tano dall'Argentina