Cerca in MDM

Bollettino

P306 Connettore a doppia pompa HDI e fare riferimento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27827 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla RE: Connettore doppio e Pompa P306 HDI P306
What Joni07 tells you is that the problem is usually the pump ground cable if you can take it out of direct chassis dough with one eye to some be a bolt, and the other one that mentions you is that it feeds the direct pump of some contact fuse and that it is not cut with the start to avoid the relay, now if you want to change the relay double just change it, and the connector direct pins and if what you want is to change it for another only follow the color of cables and Ora. Buona fortuna e Abras

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43128 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla RE: Connettore doppio e Pompa P306 HDI P306
Ciao, ho lo stesso problema, all'inizio guardo il relè e in effetti lo cambio con un altro che ha identico nella stessa scatola dietro il centralino, ma continua a dare lo stesso problema (anche se non so a cosa servono l'altro relè), ma a volte i volt di 12 volt, non lo raggiungono, e non ho una vite (con una vite), con una vite). massa. È molto casuale ma ora è più costante, all'inizio non è riuscito a iniziare, ma ora si ferma a volte e il testimone motorio è acceso. Può essere che i due relè falliscono?
Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43130 di manuale-mecanica
Amico quell'anno è tucarro e ke marchio e numero del motore I tango Alcuni diagrammi di come quei doppi relè e talbes possono saluti serbir amico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43154 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto, è una Peugeot 306 HDI 2000 90CV Boulevard of the Year 1999.
Il sabato a 40 km di Madrid Light Il testimone della diagnosi autonoma motoria a 120 e in 5 segni l'auto è completamente fermata. Domenica ho smontato la bomba+aforador e penso che funzioni perfettamente con una discarica di immondizia nel filtro interno, ma non credo che sia stato il problema. In precedenza non è riuscito a iniziare e curiosamente quando un "rumore" suonava che in seguito ho scoperto che era la bomba. I relè che ho anche preso e testato all'esterno, sono corazzati, non puoi vedere i contatti ma l'operazione sembra corretta, 6 cavi in più, 3 per relè uno per eccitare la bobina e due per i contatti. Apparentemente raggiungono la pompa diesel attraverso un fusibile da 15 amplificatori i 12 volt che devono venire dal relè più al DCHA dei due menzionati, nel caso in cui ho collegato un cavo di massa di una vite del sedile posteriore direttamente alla pompa, se i relè, il fusibile e la pompa sono bene potrebbero essere il soggetto dei contatti ma nulla è visto riscaldato o possibili falsi contatti. Non so se sia lo stesso problema e ora fa fermare l'auto o ne ha una aggiunta.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 10 mesi prima #43157 di manuale-mecanica
Girando la testa, un doppio relè dovrebbe trasportare due circuiti, penso che la scatola che ho smantellato dove i due fusibili semplici e due non dovevano comandare la pompa, sembravano anche piccoli per la potenza della pompa. Può essere un'altra scatola che va a destra anche dietro il quadro?