Bueenas
bene, te lo dico (non so perché mi sembra che ci conosciamo già, hehe, il web è un fazzoletto)
devo prima chiarire che il mio è un palo di 86, al carburatore e con elettronica piuttosto semplice. Cioè, no a bordo computer

. Il più complesso penso che sarà il sensore della sala dell'OFCO.
D'altra parte, è vero che il problema che ho avuto con la mia auto è molto simile a quello che hai, santico. Ti dico cosa ho fatto cercando di risolvere il problema: cambio di copertura di theco, pipe, bobina, pulizia del serbatoio a benzina, pulizia di tutto ciò che potevo, compresi i terminali della batteria e il motore al telaio, il cambio dei dadi di contatto ...
di tutto ciò, che ho sicuramente aiutato a risolvere il mio problema era la pulizia del serbatoio del gas (c'era un sacco di merda) e il cambio del moil (nella mia custodia dovevo essere Cascade). Con questo, ora l'auto va molto bene il più possibile.
Nel mio caso non ci sono stati problemi con il corpo di accelerazione e il sensore tempoerratura, perché non ho

(o se lo ho fatto, ma non credo che sia in grado di fermare il motore. Il massimo sarà contenuto un aspetto sulla scheda). I cavi terrestri, pulirli, per escludere ...
non lo so. Ho alcuni link che ti interessano, ma ora ho poco tempo. Li poso appena posso.
Saluti
PD: se l'auto è 99, i problemi sono iniziati a 5 mesi, per quanto tempo prendi l'incubo

?