Ciao Juanjoro, che ne dici del tuo palo!
Ti dico:
ho un Pole VW Gasolina 1.4 Concept 60CV di ottobre 1999. Dopo 5 mesi dopo aver acquisito la nuova auto, si esaurisce dalla direzione assistita e ho una finestra (5 mesi signori). Bene, vado dal concessionario, dalla ragazza, ti dico di stare con la macchina, ecc. Mi dicono un cammello, dicono che è più probabile che ciò accada alle nuove auto che a quelle usate. ? ecc., ecc. Totale, che si prendono cura dell'auto, dopo 2 settimane chiamo e dico che non sapevano ancora perché avesse esaurito l'indirizzo assistito, lo avrebbero portato in un'unità di ricerca. Totale, un altro cammello. Alla fine mi dicono che era la bomba dell'indirizzo assistito, come se mi dicessero che è il consiglio di amministrazione della Trola!
Bene, dopo un'altra volta, già per garanzia, di nuovo le finestre, questa volta non uno ma il 2!
Li aggiuso!
Successivamente, parcheggio l'auto torno in 5 minuti e l'auto è morta. Non dà segni di vita.
Lo lancio attraverso un pendio e l'auto inizia, ma se lo fermo, non ricomincia.
Cambio la chiave nella chiave di contatto.
Va bene!
Quindi ho cambiato il cinturino di distribuzione, ok tutto normale.
Beh, niente, dopo 2 giorni l'auto attacca un po 'di febbre che devo fermarla perché altrimenti brucia.
Lo porto di nuovo e gli stessi bambini non accettano di aver messo la gamba e cambio un'altra storia di non lo so di refrigerazione !!! Dioooossssss !!
Ed è qui che volevo arrivare ...
già dimenticato tutti i guasti dell'auto p ... un giorno ridurrò dal 3 ° al 2 ° e il poultium il motore si ferma !!
Lo stesso fallimento che hai.
Lo prendo con la mia testa bollendo e mi dicono che può essere per cose molto giovani, che devono guardarlo e, a seconda di tutto ciò che può costare da 300euros a 3000euros !!!!!
Questo è intollerabile !!!!
Stufo di questa macchina felice e della costante flebo di denaro che ho deciso di non correggere più storie, quindi devo vivere con quel fallimento! E io, mi adatto a lui.
Quindi, se si calpesta e perdi la frizione abbastanza velocemente in modo che l'auto non si fermi nel mezzo di una curva, che è quando si riduce, amico che sei salvato, l'auto non si ferma. O anche se si calpesta la frizione al di sotto di 1000 rivoluzioni, il motore mette alcune vibrazioni all'auto che lancia, ma amico, non essere catturato!
Questa è una storia da ridere e non fermarsi. Totalmente vero.
Suppongo che non ti aiuti molto, ma se questo viene utilizzato per ottenere i colori su un grande marchio come la Volkswagen, riconoscere i fallimenti della produzione e rendere pubblico un problema che può influire sulla sicurezza delle persone, sarò soddisfatto!
Saluti a tutti.
Sarò felice di ricevere notizie.