Cerca in MDM

Bollettino

Cintura di distribuzione Renault 19 Diesel 1998

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27236 di manuale-mecanica
Cintura di distribuzione Renault 19 Diesel 1998 Pubblicato da Manual-Mecanica
Mi è venuto in mente di cambiare il cinturino di distribuzione di una Renault 19 -Diesel (F8Q) che è stata e iniziata per primo, da quel momento, devi darlo e iniziare, e iniziare a iniziare a fallire e lanciare fumo bianco, olio di gas senza bruciatura, e io vado per la terza cintura originale, che è cambiata e niente, sempre lo stesso ,,,, così
?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27241 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Distribution Renault 19 Diesel 1998
Naturalmente, la prima cosa è verificare se la messa a punto della cinghia è corretta, fuori il problema, mettere bene le pulegge nei loro voti e rimetterle, prima di far avanzare o ritardare la pompa poiché non l'hai eliminata vera?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27252 di manuale-mecanica
No, non è stato disegnato nulla, la cintura è stata semplicemente eliminata, e quella nuova messa, come questa, ne ho cambiate altri due, di marchio diverso, l'ultimo è l'Hutchinson, il francese, e rimane lo stesso ,,, domani lo disarcherò di nuovo, e controllerò il punto per punto.
Nel manuale del disarmo del motore, la cinghia appare con quattro marchi, ma le cinghie che ti vendono, mancano del segno che corrisponde alla pompa dell'olio, quindi non l'ho mai notato, non credo che influenzi il punto del motore, ma metterò il segno mentre appare nel
disarma

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27260 di manuale-mecanica
Ciò che sono le auto europee portano sempre travas o marchi per evitare di perdere il punto che sono cambiato da Fiat, Peugeot, Citroen e io non abbiamo avuto problemi, l'ideale è che si rivedi bene i marchi
se mi dai il modello di Model

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27426 di manuale-mecanica
Stimato
dopo aver scopato la Renault, e che l'ha inventata, e dopo aver disarmato la cintura, quattro volte, e lo assembla, guardo per coincidenza la pompa di iniezione (di nomas disperati) e mi trovo, che era rotto il polmone che fa avanzare la pompa quando l'aria condizionata è lanciata, e un po 'di aspiraio ha guardato per lasciare la pompa aperta e mentre eravamo in inverno e come in inverno. Acceleratore regolatore, ma ha lasciato la pompa aperta, quindi ha agito come se fosse un gasol annegato