Kikemec, l'ho già raccolto oggi, e ho fatto circa 150 km per portarlo a casa mia, quindi sono stato in grado di vedere cosa ha bene, non so cosa sia, ma penso che sia poco, metto un pezzo di fuga, l'unica cosa che vedo è che quando si è accolto quando si è asciugata con il veicolo fermo fatto dallo scarico, quando si è messo in campo, che si è accusato di sporcare, è l'unica cosa che è il dityt -caty che si è reso il tb che è stato fatto di sporco, diventando il dityt -caty, diventando il dityt -caty, diventa il caty che è il tb che è stato fatto di sporco, diventa il dityt -caty, diventa il cazzo di sporco, diventa il dityt -caty che si è reso sporco, diventa il cazzo di sporco, diventa sporco, diventa il cazzo di sporco, diventa sporco, diventa la cosa sporca, diventa sporca la cosa sporca, diventa sporca che si tratta di sporco di caty.
La compressione lo ha portato a mente sulla strada, eseguire il test di compressione prima di aprire il motore, perché ti chiedo di nuovo il problema della valvola può essere ... Un'altra cosa è normale che l'aria deve essere fatta dal filtro dell'aria ??? Grazie per avermi sopportato ejejejjejjej