Cerca in MDM

Bollettino

T4 Trasporto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27320 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Transport T4
Sarebbe l'ideale che al momento di averlo o prima di effettuare l'acquisto, misurare la compressione, a seconda di questa lettura, sapremo quale problema ha il cilindro, perché questo può essere il problema o che l'iniettore non lancia o lancia molto, che anche a te, è meglio misurare la compressione per uscire dalla compressione per uscire da dubbi sul dubbio che sta fallendo, il tuo salvataggio che è più complicato. Solo la compressione e lo stato degli iniettori.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27387 di manuale-mecanica
Kikemec, l'ho già raccolto oggi, e ho fatto circa 150 km per portarlo a casa mia, quindi sono stato in grado di vedere cosa ha bene, non so cosa sia, ma penso che sia poco, metto un pezzo di fuga, l'unica cosa che vedo è che quando si è accolto quando si è asciugata con il veicolo fermo fatto dallo scarico, quando si è messo in campo, che si è accusato di sporcare, è l'unica cosa che è il dityt -caty che si è reso il tb che è stato fatto di sporco, diventando il dityt -caty, diventando il dityt -caty, diventa il caty che è il tb che è stato fatto di sporco, diventa il dityt -caty, diventa il cazzo di sporco, diventa il dityt -caty che si è reso sporco, diventa il cazzo di sporco, diventa sporco, diventa il cazzo di sporco, diventa sporco, diventa la cosa sporca, diventa sporca la cosa sporca, diventa sporca che si tratta di sporco di caty.
La compressione lo ha portato a mente sulla strada, eseguire il test di compressione prima di aprire il motore, perché ti chiedo di nuovo il problema della valvola può essere ... Un'altra cosa è normale che l'aria deve essere fatta dal filtro dell'aria ??? Grazie per avermi sopportato ejejejjejjej

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27408 di manuale-mecanica
Nelle petroliere l'aria attraverso il filtro non è così strana come si crede, se può essere che il catetere sia ostruito ed è per questo che non mi dai.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27420 di manuale-mecanica
Continuo ad andare in atto ... Penso che lo porterò da un ragazzo qui dalla mia città per dare un'occhiata, ma inizieremo dagli iniettori ... te lo dico ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27421 di manuale-mecanica
Dimentico una cosa, inizio regolarmente ... all'inizio ma inizio molto freddo ...