Cerca in MDM

Bollettino

T4 Trasporto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27200 di manuale-mecanica
T4 Trasporto pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un trasporto T4 1.9 TD, che è in tre cilindri, fatto fumo nero e perde energia, avrà un iniettore che non inietta ... se hai un fumo nero che si scioglie un pistone? Se una valvola calda era cattiva, il motore sarà cattivo, il motore suona bene, inizia il primo, ma è in tre cilindri e ha fatto molto fumo ... per favore pensa con conoscenza della causa, grazie ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27246 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Transport T4
La verità è che non so cosa sia un trasporto T4 o quale modello, non so se è un olio o olio, il fumo nero in sconfitta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27247 di manuale-mecanica
È una Volkswagen Un furgone che non so se conosci il Caravelle La California, qui in Europa è il trasportatore Volkwagen, il motore è un TD 1.9 senza elettronica che sarebbe paragonabile ai primi TD del golf tre, credo, quello che ha è la pompa Diesel, quasi certo ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27277 di manuale-mecanica
Ora collego, se hai un fumo nero tutto il tempo dal gioco alla temperatura di lavoro, può essere per iniettori o pompa, scartando la messa a punto che è la prima a controllare, ma in generale è dovuto a quel sintomo, l'occhio ceco che l'aspirazione dell'aria è buona, se fosse l'anello il fumo sarebbe blu perché avrebbe bruciato olio il nero deve fare se o se con olio olio deve

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27297 di manuale-mecanica
Se è blu, è l'usura dei segmenti, giusto? Il fatto è che ho avuto il filtro dell'aria piuttosto sporco ... ma ciò non spiega che rimane funzionante in tre cilindri, a parte il fumo è completamente nero e i sintomi sono di un fallimento della pompa, l'unico dubbio che mi è rimasto è se avessi alcune valvole ma non perché è completamente in tre cilindri e il fallimento della valvola sai che è molto poco che è molto osseo
. Di recente, devo ancora prenderlo perché ho dato solo il segnale, l'ho messo a un prezzo molto buono, è dall'anno 2000, con duecento km di mik, e non voglio che nulla lo faccia per farlo fare un furgone abitativo per andare in spiaggia e che tu sappia ... un saluto e grazie