Cerca in MDM

Bollettino

Inizia solo quando ha una bassa temperatura

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26963 di manuale-mecanica
Inizia solo quando ha la bassa temperatura pubblicata da Manuale-Mecanica
Hello, I am Raul, I have a problem and above all a very big doubt I have a Focus 1.8 TDCI year 1999 guide the case is that I will buy it four months ago I changed the Vielas because one breaks one, it would make a month when I was driving with the car if it passed 3000 revolution Piece that goes on the dashboard and that they had to ask the Ford and I am still waiting for it, the case is that now the car starts in cold perfectly, circle with the normally but if Smetto il motore e la temperatura del motore è per metà della norma o un po 'meno che potrei mettermi in dubbio sul fatto che non sono stato in grado di dirmi esattamente cosa c'è in officina ma dicono che può essere la bomba di iniezione e mi hanno spaventato un sacco di
saluti e grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #26985 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Inizia quando ha la bassa temperatura
Ti hanno collegato. il computer? In alcuni casi è il sensore dell'albero motore dell'onda che regola il carburante nella pompa di iniezione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27020 di manuale-mecanica
Domani ho tempo nella Ford faranno la diagnosi, ti dirò cosa mi hanno detto, quello che mi ha partecipato dice che sembra un sensore
grazie mille
saluti Raul

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27021 di manuale-mecanica
Ciao AI, qualcosa di simile è successo a una Toyota, Naftero, il problema era il sensore di temperatura del motore, che indicava sempre alla ECU poiché il motore era freddo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #27023 di manuale-mecanica
Saluti Raul, secondo quello che dici sembra che ciò che l'amico Nizome indica un sensore di temperatura danneggiato o falso, è successo qualcosa di simile al mio camion Isuzu ed è stato il terminale del sensore di temperatura difettoso (usa due, uno degli orologi di temperatura e un altro della ECU che era il difettoso), prova a fare un passo sull'acceleratore quasi accumulato al raffreddore del motore), questa è una misura durante la risoluzione del sensore. Dicci come è andata, fortuna.