Cerca in MDM

Bollettino

Nuance 2007 non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26355 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Re: Matiz 2007 non si accende
Grazie per le tue risposte, se ho il proprietario di Manuel de controllerò quello che mi dici, ma il meccanico mi dice che se la pompa a benzina funziona, che la corrente raggiunge il Bobiba ma da lì non viene fuori.
E mi dicono che non credono che non sia nulla di meccanico che essere elettrici, l'immobilizzatore o la chiave che è deprogrammata.:(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26372 di manuale-mecanica
È molto giovane che deve controllare i meccanici, scansionare l'auto, ci sono scintille sulle candele? Perché se non c'è Chista e se hai una corrente e un segnale nei tre cavi del connettore della bobina, allora la bobina già valore, di quale parte del Messico fai parte ??? Guarda che ci sia scintilla nelle candele, se non vedi se riesci a mettere una bobina Chevy (dei round), per checkar sono gli stessi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26375 di manuale-mecanica
Ciao amico, sarebbe bene descrivere di più in dettaglio i sintomi del tuo veicolo, ad esempio: andare? Possono essere molte cause, ma con alcuni riferimenti, lo stesso e possiamo contribuire con qualcosa. Ma alcuni aspetti da considerare nella diagnosi sono:

-Full Battery Way 12V:) o +
-Chispa in candele

-pulum
in

iniettori FUE
sufficienti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26381 di manuale-mecanica
Se hai la corrente nella bobina ma non nei cavi, la prima cosa è verificare che la bobina non sia in cattive condizioni, e la seconda se sei brava, devi controllare il rapitore del magnete o il rapitore di albero a gomito che è quello responsabile della sequenziamento della scintilla di scintilla, puoi provare a cercare il cavo del terreno della bobina e allungarlo alla batteria negativa e dare un po 'di tocco al terminale per vedere se il salto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #26391 di manuale-mecanica
Quello che ha è il seguente:
giro la chiave che accende solo tutti gli indicatori della scheda e si sente un clic come un tacchino (viene sentito molto basso) se arriva un momento in cui tutti gli indicatori si spegne come se non avesse una batteria.
E da lì non dà alcun segnale e

ha fatto quanto segue:
Caricamento della batteria, cambiando il Bobiba per quello di una Chevy mentre mi menzionano, controlla le candele e cambiano i cavi, hanno controllato che la benzina è passata, e con tutto ciò non si è ancora acceso, solo la scansione e dice che un marchio bloccato che è stato l'immobilitante.
E ultimamente mi hanno detto che era quella e la chiave di cui hanno bisogno per programmare un nuovo e sbloccare il computer.
Oltre a quello in due settimane e non possono risolverlo: Arrabbiato:

e io sono nella verità
la verità non ne so molto, ma penso di diventare costoso ...