Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 307 1.4 Problema di refrigerazione HDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #25906 di manuale-mecanica
Peugeot 307 1.4 Problema di refrigerazione HDI Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho una Peugeot 307 1.4 HDI. Il mio problema è che l'aria condizionata automatica e manuale ha smesso di funzionare durante la ventola del motore. Il problema che mi preoccupa di più è il fan perché vivo in una zona di montagna e riscalda molto per ogni viaggio.
Quali assegni devo fare?
I fusibili sono tutti bene controllali uno per uno con tester.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #25907 di manuale-mecanica
Controllare i relè, i sensori di temperatura, i connettori del sistema e verificare che il termostato non sia incollato, i più comuni sono i problemi di contatto puliti bene con il detergente elettronico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima - 13 anni 11 mesi prima #25911 di manuale-mecanica
Grazie per il tuo amico di aiuto, ma il problema è dove sono quei pezzi all'interno dell'auto o come li individuo, non ci sono aerei o binari dove si trovano. Sono un po 'di pesce in materia.
Ultima edizione: 13 anni 11 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #25916 di manuale-mecanica
Ciao, i fusibili di potenza si trovano nel Motor Fusera, alzando questo, sono in fondo, penso che sia uno dei 30 A. Spero che ti serva. Un abbraccio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #25918 di manuale-mecanica
La prima cosa che dovresti fare se non si dispone di aerei del veicolo è avere un multimetro automobilistico minimo o nel suo effetto che ha una in sopravvivenza minima di 100000 Omnia o 10 mega omnios. Quindi nella copertura della scatola dei fusibili deve essere applicato con il valore di ciascun fusibile e qual è il suo elemento di consumo, quindi in pesos per misurare continuare tra i fusibili correlati al sistema di aria condizionata e refrigerazione del viculum. Se scopri che le linee siano portate alla ECU devi essere nel consumatore del consumo della scatola dei relè, ti consiglio che ciò che Baya trova lo fa in un aereo per una maggiore facilità di comprensione del cycuito, spero che tu abbia buoni risultati fortuna