Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con l'accensione elettronica GM per favore !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25452 di manuale-mecanica
Ok ma cosa significa che il distributore è alta energia?
E qual è la bobina che devo cambiare l'elevata tensione (che è quella che va su un coperchio) o il rapitore che presenta la tensione alternativa al modulo?
I contrappesi per i progressi sono ossidati che possono causare guasti,
controllo anche la connessione del distributore fino a quando non ne me ne me ne mette uno nuovo che esce dal modulo verso la bobina ad alta tensione che qualcos'altro può rivedere!
Voglio davvero rimuovere quell'errore dal camion !!!
Grazie per la tua risposta Heltat

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25620 di manuale-mecanica
Mi scuso per non aver scritto prima che non avessi aperto la mia pagina a causa della mancanza di tempo, perché ho visto la bobina sul coperchio del distributore e il modulo di accensione è anche ad alta energia poiché questi distributori sono stati tra i primi a produrre più di 45.000 volt nel secondario per produrre una scintilla più intensa ed efficace nei cilindri. Prima modifica la bobina secondaria del secondario. Il coperchio non ovest si è rotto se vedi che le crepe lo cambiano, puliscono le connessioni tra la bobina e il suo cibo anche la sua terra che tutto questo pulito e ben installato per evitare che tu abbia perdite attuali e ricordi di mettere il grasso siliconato al di sotto del modulo tra la sua base e il modulo è essenziale, spero che non sia a corto di condensatore è ancora un lato del Quitaln Modulo e che non sto provando.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 20 ore prima #25888 di manuale-mecanica
Ok, questa bobina può essere quella con cui il modulo viene bruciato?
E un'altra cosa che ho ottenuto i cnestors che passano dai moduli che uno dei terminali è stato bruciato La spina è come una fusione, cambio quei cavi impostati con il condensatore, ora uno che cadeva quando il buco cadeva con il camion, sarà quel cattivo contatto tra il modulo e la bobina che causerebbe la fusione della spina e bruciava il modulo?
Vedrò una foto con il pezzo per vederlo !!

Ho già controllato tutto quello che mi hai detto e quello che mi sono fatto male è stato
davvero grazie per il tuo aiuto,
mi aspetto la tua risposta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 19 ore prima #25890 di manuale-mecanica
Guarda la connessione Atrara del modulo, viene eseguita mediante le viti che contengono il modulo. Queste viti sono molto comuni che si ossidano nella testa a vite che devi rimuovere l'ossido se lo tubi. Sono appassionato di diverse borse di studio che il modulo è bruciato dal fallimento della bobina di Barbicance, questa barbabile bobina luccicante è quella che produce il segnale in modo che il modulo innesca la scintilla. Questo è appassionato di Chebrolet Ford Dodge Trucks. In Chebrolet con un distributore che trasporta la bobina al suo interno non porta la tensione diretta Sel swich di accensione spero e questo ti serve qualcosa