Cerca in MDM

Bollettino

VW Golf Problem Glf

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25111 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problema VW Golf GLF
Il problema che riscontri è legato al corpo farfallato. Ti consiglio di lavarlo, lubrificare la valvola a farfalla e, già che ci sei, pulire accuratamente gli sfiati del collettore di aspirazione. Quindi, esegui una messa a punto di base a blocchi per riprogrammarlo. Ciao! Spero che questo ti sia d'aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25113 di manuale-mecanica
Cari amici, grazie mille per il vostro supporto, che è davvero utile. Infatti, quando ho collegato lo scanner alla Golf, sono comparsi circa 15 codici di errore. Li ho cancellati e ho ripetuto la scansione, e sono comparsi i 3 menzionati in precedenza. Ho rimosso il corpo farfallato e ne sto cercando uno per installarlo e riprogrammarlo. Il mio scanner ha effettivamente la funzione di riprogrammare i corpi farfallati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25115 di manuale-mecanica
Sono d'accordo con Guanabacoa, dovrai apportare una modifica al corpo farfallato e per farlo ti consiglio di farlo con un VAG-COM

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25117 di manuale-mecanica
Ciao GUANABACOA01, hai controllato i valori di resistenza del potenziometro del sensore di posizione dell'acceleratore? Nota che le regolazioni possono essere effettuate manualmente senza l'uso di uno scanner. Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25125 di manuale-mecanica

maurot90 ha scritto: Ciao GUANABACOA01, hai controllato i valori di resistenza del potenziometro del sensore di posizione dell'acceleratore? Nota che le regolazioni possono essere effettuate manualmente senza utilizzare uno scanner. Cordiali saluti.

Maurot90, potresti spiegare al forum come si riprogrammano manualmente i valori adattivi di una carrozzeria motorizzata?
Non è bene fornire informazioni false o errate, confondendo gli altri solo per il gusto di scrivere qualcosa.