Cerca in MDM

Bollettino

VW Golf Problem Glf

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25088 di manuale-mecanica
Problema di golf VW pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti amici, ho una consulenza/problema su un veicolo Volkswagen Golf 2.0 LTS 2006, questo veicolo non accelera più di 1500 giri/min, ho messo lo scanner e mi ho dato 3 codici di errore 17976, 17987, 17953, il mio scanner di lancio è un lancio con il
controllo del burbo
-J338- Media meccanica. Codice 17987-P1579: Adaction non avviata dal controllo della valvola acceleratore -J338-.
Codice 17953-P1545: controllo della valvola a farfalla difettosa.

Sarà che il problema è nel corpo di accelerazione elettronica, il corpo di accelerazione sarà gravemente calibrato, il proprietario afferma che in precedenza ha verificato lo stesso fallimento, ma senza risultato, ho rimosso il corpo di accelerazione e ho fatto la pulizia, ma il problema continua, apprezzerei qualsiasi aiuto per questo problema.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25092 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problema VW Golf GLF
Ogni volta che viene lavato un corpo elettronico di selerazione, devi dargli l'apprendimento, è aperto con il motore a switch aperto ma in precedenza devi cancellare i codici e riprogrammare i codici poiché se presente viene lasciato a seconda del codice, dipendi da prendere l'apprendimento.
E quando lava un corpo che non si trova tra il solvente alla motorizzazione perché con il solvente e il carbonio staccato quando ci andrò, il papalota a volte può bloccare e prenderti ma un maturità di farfalla.: Ridere:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25096 di manuale-mecanica
Penso che il problema puntuale sia il corpo a farfalla che è difettoso e non consente una maggiore accelerazione, prova la riprogrammazione con il lancio e se non va, cambiarlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25099 di manuale-mecanica
Saluti ... sembra che il tuo problema sia dovuto al fatto che il cavo TP (farfalla) è stato disconnesso e quindi è deprogramma o perde l '"apprendista" e accende il consiglio di amministrazione della scheda che significano il controllo di energia elettronica;
Devi leggere i codici con uno scanner e cancellarli con vag-com o anche con un CJ4 ..... ciao

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25108 di manuale-mecanica

Guanabacoa01 ha scritto: Saluti Amici, ho una consulenza/problema su un veicolo Volkswagen Golf 2.0 LTS 2006, questo veicolo non accelera più di 1500 giri/min, ho messo lo scanner e ho dato 3 codici di errore 17976, 17987, 17953, il mio scanner è un lancio X431 II ..
CODICE 17976-P1568: Butterfly Control Unit: Butterfly UNIT-BUNFLY: Butterfly Control Unit: Butterfly UNIT-Butterfly Unit: Butterfly UNIT-Butterfly Unit: Butterfly UNIT-BUNFLY ATTICHLA-MECHACHICA COMETUCHICA.
Codice 17987-P1579: Adaction non avviata dal controllo della valvola acceleratore -J338-.
Codice 17953-P1545: controllo della valvola a farfalla difettosa.

Sarà che il problema è nel corpo di accelerazione elettronica, il corpo di accelerazione sarà gravemente calibrato, il proprietario afferma che in precedenza ha verificato lo stesso fallimento, ma senza risultato, ho rimosso il corpo di accelerazione e ho fatto la pulizia, ma il problema continua, apprezzerei qualsiasi aiuto per questo problema.

Dovrai apportare un aggiustamento di base di un Webo, per vedere se rimane, perché se è l'organismo di accelerazione che è madre, in agenzia costa circa 8000 pesos .... Messico !!! Hai bisogno di un vag com, dove sei ???? L'EPC era acceso sul tabellone ?????