Cerca in MDM

Bollettino

Daewoo Lanos Starter Problema 1.4

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #24686 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema di avviamento Daewoo Lanos 1.4
Ciao amico, è logico che il sensore di velocità non funzioni. Devi controllarlo attentamente. Nella Lanos, è molto comune che il sensore si rompa, ma tieni presente che è molto comune anche che si rompa il pignone del tachimetro perché è fatto di plastica. È necessario controllare il pignone prima di acquistare il sensore. Il pignone è il punto in cui si avvita il sensore. Altrimenti devi recuperare i codici di errore.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #25239 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema di avviamento Daewoo Lanos 1.4
Ok, allora vi racconto come sta andando la mia auto.
L'ho portata alla concessionaria ufficiale Daewoo e, dopo diversi giorni, mi hanno chiamato dicendo che l'avevano scansionata e che aveva rilevato un guasto all'immobilizzatore. Ho detto loro di ripararla e, qualche giorno dopo, mi hanno detto che avevano installato l'immobilizzatore e l'auto è partita per circa venti minuti prima di spegnersi di nuovo. Ora dicono che è la centralina difettosa, che deve essere sostituita e che il pezzo da solo costa oltre 900 euro.
Mi hanno chiesto se potevo procurarmene una usata e che me la avrebbero installata.
Sono davvero confuso perché non so cosa fare. Spero che possiate guidarmi nella scelta migliore, perché credo che la riparazione costerà oltre 1.500 euro.
Voglio ringraziarvi tutti per i vostri consigli e per l'attenzione al mio problema.
Cordiali saluti... jomadu

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #25283 di manuale-mecanica
Se ne ottieni uno a Desgaja, puoi programmarlo o puoi condannare l'indirizzo di qualcuno che elimina l'immobilisatore in modo che non passi mai più.