Cerca in MDM

Bollettino

Daewoo Lanos Starter Problema 1.4

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24686 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema di avviamento Daewoo Lanos 1.4
CIAO AMICO È LOGICO CHE IL SENSORE DI VELOCITÀ NON FUNZIONA, È NECESSARIO CONTROLLARLO BENE, A LANOS È MOLTO COMUNE CHE IL SENSORE SIA DANNEGGIATO MA TIENI PRESENTE CHE È ANCHE MOLTO COMUNE CHE IL PIGNONE DEL TACHIMETRO SIA DANNEGGIATO PERCHÉ È FATTO DI PASTA, È NECESSARIO CONTROLLARE PRIMA DI ACQUISTARE IL SENSORE, IL PIGNONE È DOVE IL SENSORE È AVVITATO. OPPURE DEVI RIMUOVERE I CODICI DI ERRORE.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 settimane prima #25239 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema di avviamento Daewoo Lanos 1.4
Ok, vi racconto come sta andando la mia macchina.
L'ho portata alla concessionaria ufficiale Daewoo e, dopo diversi giorni, mi hanno chiamato dicendo che avevano installato uno scanner e che aveva rilevato un immobilizzatore difettoso. Ho detto loro di ripararlo. Dopo qualche giorno, mi hanno detto che avevano installato l'immobilizzatore e l'auto è partita per circa venti minuti e poi si è spenta di nuovo. Ora mi dicono che è la centralina difettosa, che deve essere sostituita e che solo quel pezzo costa oltre 900 euro.
Mi hanno detto che potevo prenderne una usata e che me l'avrebbero installata.
Sono nei guai perché non so cosa fare. Spero che possiate indicarmi la cosa più appropriata da fare, perché credo che la riparazione costerebbe oltre 1.500 euro.
Bene, voglio ringraziarvi tutti per i vostri consigli e per esservi presi cura del mio problema.
Cordiali saluti... jomadu

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #25283 di manuale-mecanica
Se ne ottieni uno a Desgaja, puoi programmarlo o puoi condannare l'indirizzo di qualcuno che elimina l'immobilisatore in modo che non passi mai più.