Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Sentra 2000 Problema motorio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24287 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: PROBLEMA AL MOTORE NISSAN SENTRA 2000
Ciao, ti dico, ho portato l'auto in officina, l'hanno controllata con lo scanner ed era tutto a posto. Il problema sono le candele, per quanto ne so, dato che la mia auto le ha ancora di fabbrica, non le ho mai cambiate. Due sono rotte, una è bloccata e l'altra è bruciata. La terranno in officina per 2 giorni per poterla riparare, e sarà molto costoso. n,,

Sils

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24292 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: PROBLEMA AL MOTORE NISSAN SENTRA 2000
Due giorni per cambiare la candela, mmmmmm strano, ci vuole al massimo mezz'ora.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24300 di manuale-mecanica
Ciao, grazie per i tuoi commenti,

beh, quello che è successo è che due candele si sono rotte quando le ho tolte e il filo è rimasto dentro, una è bloccata e l'altra è uscita senza problemi, quindi il meccanico mi ha detto che ha dovuto smontare tutto per poter togliere la parte rimasta dentro, le ho viste ed erano rotte, ma non so se vuole farmi fare la figura dello stupido, hahaha, anche se non lo sono,

sls

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24301 di manuale-mecanica
Se non fosse così e avesse iniziato a vibrare dopo aver cambiato la cinghia, è molto probabile che non fosse sincronizzata correttamente e che una valvola fosse piegata, ecco perché è costosa, fai molta attenzione amico mio, forse la questione delle candele è solo una bufala, visto che si cambiano in 5 minuti e rimuovere una candela rotta non è una scienza missilistica, fai molta attenzione