Cerca in MDM

Bollettino

Riscaldamento e fuori dalla macchina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23786 di manuale-mecanica
Riscaldamento e fuori dall'auto pubblicato da Manual-Mecanica
Amici, ricordate che mi sono consultato sul suono che avevo nel motore Nissan Xtrail 2003, perché si scopre che l'11 di questo mese mentre circolavo a un velocodad di più o sciocchi 100 km/h, improvvisamente spento, per l'auto e apriva il petto, osservando il vapore, che tornava il vapore, il carico del moto. In città e io ho camminato più o meno di circa 30 km prima che uscisse di nuovo presentando la stessa caratteristica, il livello del refrigerante era ancora, aspetta che l'auto ha surriscaldamento e che il suono che sentono stava collegando la canna, che lo aveva trovato quasi senza refrigerante e quasi senza olio, che era metticante il monitora Centro sulla linea di L, lo spegne e ho potuto vedere che il serbatoio del refrigerante era frizzante l'acqua in una pentola, la tolgo dall'officina e lo porto al tuo laboratorio che è più o meno di circa 40 km. Una distanza non si è spenta, se si è riscaldato e Muninistría acqua al refrigerante per un'occasione, mi ha detto che il problema è dalla testa della testa e che lo smonterà. Quali lavori dovrei prendermi cura di fare o quali domande dovrei fare la pianificazione del lavoro, uno dei compiti che mi ha detto è che in questo processo IVA include un capo della testa, la copertura del radiatore è originale di Nissan e nel concessionario mi hanno detto che il proprietario precedente aveva riparato il motore a febbraio 2010, dove hanno cambiato il blocco di volontà, che hanno cambiato il blocco dei jacks. passare o cosa se a 9 mesi di questo accordo ha presentato il surriscaldamento.

Grazie e scusa per la litania

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23788 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul riscaldamento e l'outlet dell'auto
Amico, il problema è che quando hanno riparato il motore non ha rettificato la superficie del blocco, hanno solo rettificato la testata, se l'hanno rettificata? Quindi l'imballaggio del calcio non dura e brucia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23795 di manuale-mecanica
Quando enfatizzi il motore, devi prendere i cilindri o il coperchio del butt e portarlo al raddrizzatore in modo che siano ventilatori. Spero che ti serva

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23796 di manuale-mecanica
Forse non ho aperto anche il termostato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23799 di manuale-mecanica
Ciao,
questo di controllare il livello del refrigerante nel contenitore di plastica non è corretto in tutti i casi. Perché in alcuni questo è un serbatoio mentre in altri quel contenitore fa parte del sistema ,,,, poi quando ha un motore caldo e il tappo di dente del radiatore è lì dove avere un refrigerante ,,,,,, ma se questo caldo non dovresti aprire quella spina ... quindi la pazienza ,,,,,, tipico perché quel lavoro è molto comune, tutti sanno cosa fare ,,,,,,,,,,, dover fare il danno per trovare la causa e la causa per la cauzione e la fortuna.