Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 306 SW Break 2001 Mirometerje Meter ????

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23806 di manuale-mecanica
Mi dispiace, non ho il manuale, ma ho dovuto cambiare la lampadina lo scorso Natale. È semplice e, se abbassi il volante, non devi smontarlo. Rimuovi i gusci del volante, le viti del cruscotto ed estrailo. Vedrai quanto è facile. Il manuale che hai andrà bene, dato che, a parte l'airbag, è tutto uguale.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23807 di manuale-mecanica
Controllare i fusibili o utilizzare un multimetro per verificare la continuità della lampadina del display.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23808 di manuale-mecanica
Grazie ancora mille. Per me è molto importante tenere traccia del chilometraggio/consumi e sono stato davvero fortunato ad averla comprata semi-nuova e con la manutenzione originale e verificata dal concessionario: attualmente ha 19.060 km ed è completamente accessoriata, a parte il tettuccio apribile. Ho intenzione di prendermene cura con cura, sostituendo solo ciò che è necessario in base all'età e non ai chilometri. Inoltre, non la userò molto, solo nei fine settimana con la famiglia. Ci faremo sentire. Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23810 di manuale-mecanica
Grazie Wichopit lo controllerò e ringrazio tutti per tutto il buon fine settimana.