Cerca in MDM

Bollettino

Tasca Honda Accord 99 albero motore, motore F18B

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23609 di manuale-mecanica
Ho visto che i motori Honda girano a sinistra o non so se sbaglio?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23616 di manuale-mecanica
È evidente che qui c'è un problema nel paese in cui il veicolo della Venia è quello di specificare dove il veicolo è perché qui a El Salvador tutta la Honda ruota a sinistra e il bullone dell'albero motore è normale senza filo sinistro. Se il giovane cileno venisse a lavorare qui, sarebbe molto sbagliato a lavorare in una fionda. Ci fai sapere dove gira il tuo e il filo del bullone perché mi sembra molto curioso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23624 di manuale-mecanica
Sono cileno e nelle imbragature che ho riparato civico, accordo, HRV, CVR, il motore si gira a sinistra e il bullone sinistro come tutti i bulloni, sono normali

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23625 di manuale-mecanica
È per questo motivo che nelle onde il troqué serrato del bullone è molto importante poiché si allentano molto facilmente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #23634 di manuale-mecanica
Amici, di Yá hanno ringraziato tutti coloro che hanno pubblicato sul mio argomento ... e lascia che ti dica che sono stupito, quando ho studiato mi hanno insegnato che tutti i motori ruotano in un programma e lascia che Nisikera avesse dubitato di ciò, ma sono andato a vedere la mia auto e Kede Anonado perché si gira in un senso anticorario !! Lo smaltimento del motore si trova dall'altra parte, tenendo conto del fatto che si tratta di un veicolo restituito direttamente dal Giappone (usato lì) e arriva qui in Cile per Zonefranca (Iquique) e come in questo paese è condotto sul lato sinistro, il volante che dal Giappone porta sul lato destro ... Pertanto, la distribuzione è cambiata da quando, il lato, la sinistra è di sinistra con quella sinistra, il lato di sinistra è a causa di tali che i dati sono cambiati al momento del lato destro ... Tutti voi ... saluti!