Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Astra 2002 Riscaldamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22906 di manuale-mecanica
Aiuto con Astra 2002 Riscaldamento pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, che ne dici di tutti nel forum, ho bisogno di aiuto con il mio modello di Astra 1.8, ciò che accade è un po 'acquistato, ma ha un fallimento dei fan sta riscaldando e non so perché non sono attivati e il termostato ha già rimosso il termostato già elimina il radiatore che ho solo bisogno di sapere se la lampadina di temperatura è buona solo io non so come non so come controllarlo e quante si tratti solo che si trova nella macchina della macchina. La cosa più strana che i fan stavano lavorando e Actibavan a una temperatura di 80 gradi che è più o meno metà, ma mentre le lame del condizionamento dell'aria ballano i cambiamenti dopo che i fan non hanno più funzionato, non so cosa mi aiutano per favore. : Asciutto:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22918 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'aiuto RERA 2002: aiuto
Prima di tutto, verifica che non vi è stato un cavo sciolto, sia nella parte superiore, sia in quello inferiore. Controllare se non si rilascia il cavo bulbo della temperatura. Nel peggiore dei casi, dovresti posizionare un relè e renderlo indipendente all'elettricentilatore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22921 di manuale-mecanica
Se la lampadina era collegata, tutte le Harnes sembravano bene e sostituivano il termostato, puliscono il radiatore e non so cosa fare di più. D'altra parte non so dove ho già la scatola dei fusibili sotto il volante, nel vano portaoggetti e non la vedo da nessuna parte se potessi dirmi anche io lo apprezzerei

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22932 di manuale-mecanica
Prima di tutto, controllo nella parte inferiore del siluro, un coperchio nero lo eliminerà e per essere i fusibili se non sono lì, guarda nel motore se sono, se non li trovi o si desidera provocare se camminano, hai due cose per chiudere gli elettros direttamente dalla batteria con due cavi, se stanno scollegando il bulbo e con una cassa di leggi per chiudere i problemi. Let's Gia. Non è niente dall'altro mondo che puoi ripararlo Tankilo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #22936 di manuale-mecanica
Dacci maggiori informazioni sul tuo caso e ti aiuteremo