Cerca in MDM

Bollettino

Problema di accensione clio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23748 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Clio Accendition Problema

Jcaamano ha scritto: Molto probabilmente è il sensore CKP. Devi solo pulirlo se il problema persiste controlla la pompa del carburante

Che ne dici di un amico ..

Puoi guidarmi? Dov'è il sensore CKP in Clio 1.6 ??

My Car (2002), si scioglie ed è un problema per riaccenderlo. Penso che possa essere il motivo. La pressione della benzina è già rivista e tutto sta andando bene in quella zona. e testato con le due chiavi quando fallisce e non ricomincia. A volte accendono il tentativo di follower, altri Nomas non si accendono.

Inizialmente crediamo che fossero i connettori dei computer che li porta perché quando li colpiscono, ma non più. Un'altra occasione si gira per scollegare e riconnettere la batteria e l'ultima volta che mi accorgo solo quando metto la trasmissione (automatica) in neutro.

E per porre fine a strofinare, ieri si scalda senza una ragione apparente fino a quando i testimoni dell'acqua e smette di luce (spero che sia il termostato, a questo scopo lo esaminerò).

Saluti..

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23766 di manuale-mecanica
Ciao al forum. La stessa cosa mi è successa con un motore Renault 1.6 o quello del Cío. Il problema era il sensore che dicono i compagni di classe e lo trovi in alto dove il motore e la trasmissione sono uniti. Ci sono due cavi che ci arrivano. Quello che è successo nel mio caso è che questi due cavi hanno effettuato un falso contatto nei terminali del sensore e quello che ho fatto è stato rimuovere la plastica rigida con cui il connettore dei cavi che arriverà al sensore è coperto e cambiano i terminali per comune e correnti di cui ti vendono nella refazione. Devi anche prendere atto di quale cavo corrisponde a quale terminale sensore. Spero che questo ti serva.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #23782 di manuale-mecanica

Tsekub ha scritto: Ciao al forum. La stessa cosa mi è successa con un motore Renault 1.6 o quello del Cío. Il problema era il sensore che dicono i compagni di classe e lo trovi in alto dove il motore e la trasmissione sono uniti.

Grazie mille, questo fine settimana lo disarco per controllare il termostato e il sensore dell'albero motore ..

Ne ho già abbastanza con la trasmissione che fallisce quando fa caldo e ora tutti questi problemi : Arrabbiato:

E ha solo 60.000 km : Arrabbiato: : Arrabbiato:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #23925 di manuale-mecanica
Pronto, dal momento che sono pulito, e non è così facile come si dice ..

devi rimuovere la custodia dal termostato e quindi spostare un maso di cavi che non lascia che le viti del sensore rimuovano ..

Spero che non si spegne o la donna la brucerà in uno di quei=)

ringraziamenti ..