Cerca in MDM

Bollettino

Temperatura del motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21432 di manuale-mecanica
Temperatura motoria pubblicata da manuale-mecanica
Saluti a tutti o chi corrisponde, ho un problema che non trovo soluzione. Qualche giorno fa ho cambiato un anello e rettificante la sede della valvola e cambia tutte le foche e l'imballaggio, perché tutto bene, cammino il motore e la parte senza problemi, ma il motore ha troppa temperatura, e il radiatore ha rivisto coprire l'ermetica e tutti gli elementi che mi hanno a che fare con la regolamentazione della temperatura e nulla, se non sono in grado di aiutare a fare un commento con alcuni commenti che mi possono aiutare con alcuni commenti che mi possono aiutare a fare un commento che mi può aiutare con i commenti che mi possono aiutare a fare un commento che mi può aiutare con i commenti che mi possono aiutare con un commento che mi può aiutare a fare un commento. è una Hyundai Elantra 1998 di 1,8 benzina

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21433 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla re: temperatura motoria
Guardare i radiatori sono puliti e non copriti le connessioni delle molle dei tubi. Avere un buon refrigerante Likido aiuta anche molto. La pompa dell'acqua deve essere pulita e non deve essere pesante, il termostato che funziona. Mi è capitato di chi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21434 di manuale-mecanica
Hai verificato se la ventola elettro funziona avendo la normale temperatura di lavoro e le altre recensioni tutto menzionato sopra
come dati: esiste uno strumento che è installato in sostituzione del coperchio del radiatore che ha la funzione bombardamento, il fatto è il prossimo che ha una pressione di 1 bar (viene fornito con il marcatore di pressione) verso l'interno del radiatore e lascia aprire il sistema di riscaldamento e dopo 15 minuti non ha la pressione che non ha la pressione. Dov'è, scarta il riscaldamento solo chiudendo il gradino tutto ciò che viene fatto con un motore freddo e detenuto (è consigliabile verificare le vere perdite del refrigerante poiché ci sono momenti che le perdite non sono evidenti a occhio nudo)
: Ridere: : Ridere: : Ridere: B) B) B)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21435 di manuale-mecanica
Se controlli lo stato del termostato, puoi eseguire il test smantellando e facendolo camminare. Controlla se non si dispone di perdite di liquido refrigerante, controlla che i ventilatori stiano illuminando al momento giusto, un'altra causa di alte temperature può essere i tubi in cattive condizioni, quando sono molto morbide con la temperatura che tendono a ostacolare se stessi. Beh, spero che il mio aiuto ti serva, mi dici come è andato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21458 di manuale-mecanica
Metti direttamente i tuoi fan ma elimina bene il tuo sistema e se dopo questo riscalda bene la riparazione. Spero che ti aiuti. Saluti da Queretaro. Messico.