Cerca in MDM

Bollettino

Renaulte Megan 1.9 DTI Welnch non funziona

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20858 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla chiave DTI Renault Megane 1.9 non funziona
Ciao, grazie per la risposta. Bene, ho il codice a 4 cifre e posso rimuovere il pilota di immobilizzazione rossa, ma quando rimuovo il tasto di contatto e impulso 3 volte non fa nulla. Non suona nulla. Sì davvero. Posso iniziare la macchina. Cosa succede che dopo un po 'il pilota rosso venga riportato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20865 di manuale-mecanica
Ciao maurog Questo sistema non funziona come dici tu., Il sistema TIR 1 e TER 2 uno di Infrarojo e l'altro per radiofrequenza in entrambi si vede che si preme la chiave del tasto genera un tasto diverso dalla natura abilitato abilitato abilitato abilitato al sistema che disconnette la batteria o premi il pulsante per 15,20 o 30 minuti. Quindi acquisti una nuova chiave che devi sostituire il ricevitore UCEBIC o UCH.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20880 di manuale-mecanica

Borellisport ha scritto: Ciao Maurog, questo sistema non funziona come dici. Quindi acquisti una nuova chiave che devi sostituire il ricevitore UCEBIC o UCH.

Se la chiave è quella che l'immobilisatore gestisce ciò che commento sui 15 secondi è un test, nient'altro rimane per acquistare il telecoming e codificarlo o eliminare l'immobilisatore dei saluti ECU

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28809 di manuale-mecanica
:) Ciao a tutti, ho visto questo argomento e mi è sembrato interessante, è arrivato da molto tempo, spero che qualcuno che conosca e ci lanci una mano.

L'ultima risposta sull'argomento, prima di scrivere, ero "se la chiave è quella che gestisce l'immobilisatore che i commenti sui 15 secondi sono un test, non c'è più lì per acquistare il telecoming e codificare o eliminare l'immobilisatore dei saluti ECU". Puoi spiegare come viene eliminato l'immobilizzatore ECU? Poiché un rimedio può essere quello di rimuovere la valvola a sole gallo codificata dalla pompa di iniezione e mettere una normale con i suoi due contatti. Ma c'è un modo per continuare a utilizzare l'originale e l'annuncio per il programma immobilizzatore? Grazie in anticipo per le tue risposte