Cerca in MDM

Bollettino

Sensore di temperatura

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20890 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul sensore di temperatura Re:
Hai perfettamente ragione. Quando ho installato il sensore, ho preso un cavo e l'ho rimesso correttamente, ma l'auto trema molto quando la avvio. I giri salgono e scendono e il motore sembra un po' forzato, ma ora registra la temperatura correttamente. Cosa intendi con spurgare il veicolo? Ho cambiato l'olio motore e della trasmissione 5 giorni fa, anche se il problema persiste da circa un mese.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20904 di manuale-mecanica
Ma il minimo irregolare era presente anche prima di sostituire il sensore di temperatura? In tal caso, è possibile verificare le condizioni del regolatore del minimo, nonché eventuali prese d'aria difettose o tubi allentati, e le condizioni del filtro dell'aria, per iniziare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20992 di manuale-mecanica
Amico, la situazione sta diventando incontrollabile. Ieri ho quasi fatto schiantare la macchina. Accelerava da sola e non riuscivo a fermarmi. Per fortuna ero vicino a casa e ho preso la macchina con il freno a mano tirato e il freno a pedale. Beh, ora quando accendo, la macchina accelera a mille e fa degli scoppiettii come se la marmitta fosse intasata, puff, puff, beh, qualcosa del genere, ma lo fa davanti, dove c'è il motore. Bene, amico, cosa pensi che potrei fare? Ho già controllato il filtro dell'aria ed è a posto, ho controllato i tubi e tutto è a posto, ben serrato, cosa mi consigli di fare? Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21015 di manuale-mecanica
È difficile per qualcuno senza conoscenze meccaniche avanzate, ma rispondimi una cosa: la tua auto ha un acceleratore elettronico o cablato? Da quello che descrivi, accelera troppo o troppo poco, questo potrebbe essere causato dal regolatore del minimo, ma una cosa è che l'auto salga di giri, un'altra cosa molto diversa è che acceleri. Prima chiarisci i miei dubbi, okay, e vedremo cosa possiamo fare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21023 di manuale-mecanica
ok grazie ancora per il tuo tempo, guarda la mia macchina ha un acceleratore elettronico, guarda stavo guidando quando improvvisamente ha accelerato non riuscivo a frenare con il freno premuto la macchina continuava ad andare avanti con forza, ho messo il freno a mano e la macchina continuava a muoversi quindi l'ho messa in folle e l'ho portata a casa, ma ora che la accendo sembra che sia bloccata con l'acceleratore bloccato perché quando accendo la macchina parte con i giri alti non rallenta o accelera di più rimane così accelerata parte così e rimane così accompagnata dalle esplosioni che ho menzionato.. non so se posso mettere il video della macchina qui nel forum così puoi vedere come parte e come suona, bene grazie