Buongiorno:
darti congratulazioni per il tuo forum. Il mio problema è che ho un Volkswaqen Caravele T5 del 2005, e se lo lascio una settimana o un po 'meno arresto, la batteria mi viene in mente. Un anno fa ho cambiato la batteria, perché la precedente si è rotta. Ed è stato quando rilevo il problema delle perdite.
Pertanto ora scollezzo il cavo di massa, ogni volta che lo lascio nel parcheggio. Quando lo scollego, la batteria funziona perfettamente quando la collego di nuovo, quindi la batteria da sola non perde.
Quando collego il cavo di massa, si nota un sfrigolio abbastanza sorprendente. Cosa posso fare per trovare la perdita ...?
Nell'ultimo viaggio che ho fatto, una settimana fa, sono uscito per alcuni secondi, il messaggio alternato. Ma questo è scomparso. Non rimango il pilota della batteria che dovrebbe rimanere per contrassegnare il guasto.
Non capisco gran parte dei meccanici, ma ho nozioni di elettricità. E non so dove posso iniziare a cercare o quali pezzi. Vorrei anche sapere più o meno dove si trova l'alternatore.
Grazie mille.
Ti auguro il meglio.