Cerca in MDM

Bollettino

La valvola EGR può essere rimossa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19479 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sulla valvola RE: EGR può essere rimossa
Per quello che ho capito, e secondo il funzionamento della mia auto, la valvola EGR si apre o si chiude solo, ma il centralino controlla i gas che deve a ricircolare con una farfalla che trasporta l'ammissione multipla controllata da un passo per passo, ma il quadro calcola che è un calcolo per il committeggio. Ma, come il centralino in quanto non è stupido sa che più fumo entra, meno aria entra e poiché la portata misura la quantità di aria ammessa se solo l'ugello si apre il fumo, la valvola, la stessa quantità di aria entra perché la copertura del fumo e lì abbiamo il fallimento elettrico brissante. Ma il centralino non è così pronto per sapere se attraverso l'EGR passa fumo o aria, l'astuzia entra, devi coprire il fumo e lasciare che l'EGR si apra tra l'aria pulita. Per fare questo ho creato un pezzo di alluminio che fa schifo aria fresca, che per andare bene devi prenderlo dopo il filtro dell'aria, ma prima della portata, in modo che non lo misurasse. Ricevo un errore solo se ho una marcia round breve e alta, quindi deduco che la piccola Air Audal sta entrando tramite l'EGR. Quando mi evolvo un po 'di più, ti dico.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19497 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sulla valvola RE: EGR può essere rimossa
Lavandera grazie mille per le informazioni e la spiegazione.

Ci possono essere un'informazione più tardi qui, quanto sono cattive le informazioni molto lunghe, hehe

un saluto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.