Cerca in MDM

Bollettino

Consumo in elevato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19286 di manuale-mecanica
alto consumo Pubblicato da manual-mecanica
Ciao! L'ho portato in diversi seminari, la Somda Landa è cambiata, il catalizzatore è stato bloccato dal consumo, l'abbiamo cambiata TB seguendo l'auto con gli stessi sintomi.> Più tardi abbiamo cassato gli iniettori, hanno controllato nella BMW il caudalimetro e messo il centralino nei parametri.> Il caudalimetro è perfetto. La compressione della tubercolosi del motore è di tutti i cilindri in 10.5 che stanno bene.
Questi e disperati dal momento che i meccanici non vogliono bagnare con la mia auto perché mi cambieranno molto senza sapere se verrà risolto ...
per favore cosa può essere ??? L'auto quando il computer è in piedi in media indicatore mettendolo a zero, quando l'auto è in piedi, il consumo viene attivato solo il consumo dello schermo viene progressivamente sollevato nella schermata accelerata è continuamente scendendo ininterrottamente ..
puoi aiutarmi per favore ???

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19301 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: consumi elevati
Sembra che la centralina o alcuni dei suoi sensori stiano inviando un segnale errato e che la benzina venga immessa in un tubo.

La temperatura del motore è corretta?

Hanno fatto qualcos'altro all'auto oltre a quello che hai menzionato?

Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19314 di manuale-mecanica
Beh, non lo so, ma alla BMW di Burgos mi hanno detto che hanno impostato i parametri della centralina. Abbiamo anche cambiato gli iniettori e abbiamo ottenuto lo stesso risultato.
Non credo che abbiano misurato la temperatura del motore. Glielo farò sapere. Ci sono molti sensori che potrebbero essere guasti, così possiamo controllarli?
Un altro problema che ho è che quando cambio marcia in D, il motore sale troppo di giri come se fosse in S. Non lo fa sempre, ma c'è qualcosa che non va anche nel cambio.
Dovrei cambiare candele, olio e filtri? So che questo potrebbe aiutare a ridurre ulteriormente i consumi, calcolando se sono in cattive condizioni, a seconda di quanto potrebbe ridurre i consumi.
Grazie per l'aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19315 di manuale-mecanica
Per quanto riguarda se è stato fatto altro oltre a quanto detto, fino al giorno in cui l'ho avuta, cioè 5 mesi fa (me l'hanno venduta così) e il proprietario oltre ad avermi ingannato con i km da 240 mila a 140 l'ha abbassata e mi ha detto che non ha fatto niente.. (cosa dirà) Il fatto è che paga il danno ovviamente se lo troviamo... Forse ha toccato qualcosa ma è impossibile saperlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19316 di manuale-mecanica
Penso che ci siano 8 o 10 sensori base del motore. Ha un indicatore di temperatura? In tal caso, qual è il valore?

Hai controllato i filtri (benzina, aria, olio) per vedere se sono intasati? Hai cambiato olio e filtri dopo l'elevato consumo?

L'auto funziona bene? O noti che manca potenza per il motore che ha?

Qualsiasi informazione che fornisci è molto utile.

Cordiali saluti.