Cerca in MDM

Bollettino

Fissure in altima monoblocco, aiuto !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17870 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Fissure in Monoblock Altima, aiuto !!!
;) Signori ... ricevono davvero un saluto e ti ringraziano per le loro risposte, mi servono davvero per darmi un'idea di dove mi trovo con questa questione della mia macchina. Al momento la soluzione del metalli è la più praticabile in una domanda sui costi, martedì mi danno l'auto e ti direi come è uscita tutto perché, in verità che la diagnosi e il commento di alcuni amici mi scoraggiano molto e non volevano ricevere la notizia che il mio motore è pronto per andare alare. Il meccanico mi dice che MetalSeal ha molta fiducia perché ha già trattato seri problemi nei motori a disel e sono stati perfetti. L'unica cosa che chiedo è che ho il tempo di sofferenza per venderlo perché la verità è che sono già un po 'spaventato a rimanere in quelle condizioni. Non ho chiesto il costo sulla saldatura del monoblocco e la verità o voglio sapere !!! Bene, mi hanno dato che non è economico perché devono abbassare e smontare il motore completo per individuare la fessura e quindi applicare la saldatura. E altri mi hanno detto di non raccomandarlo perché il motore può manifestare un'altra fessura in qualche altra parte del monoblocco ... Caray sembra un problema infinito !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17879 di manuale-mecanica
Vendere l'auto, dirai alle persone interessate al veicolo su ciò che è accaduto o ti interessa il tuo problema?

Saluti, anche da Mejico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17880 di manuale-mecanica
: Asciutto: Caro giudice, che hai effettivamente toccato un argomento molto delicato con la tua domanda, perché coinvolge questioni meccaniche e valori umani ... Curiosa convinzione, non credi ?? Senti, sarò totalmente onesto nella mia risposta e alcuni saranno d'accordo con me e alcuni altri, penso che sia finalmente una questione di approcci, ma ... se ti dirò "Chiederò 80 mila pesos per la mia auto, haaa e, a proposito, ha una fessura nel monoblocco ma non si affrettano a fare gravi ..." Lo compieresti ??? Caro giudice Let's Be Sincero, se dico all'acquirente che ho un problema di questo tipo, dubito che ci sia qualcuno disposto a pagare ciò che chiedo l'auto, e nel peggiore dei casi forse nessuno è affatto interessato ad acquistarla, non ci credi? In breve, se guardo tutto il mio sincero con l'acquirente, arrivo molto sicuramente due cose, 1- che si esaurisce. 2- che non mi do la metà del valore che chiedo. Esthado Judge, te lo chiedo di nuovo, compreresti un'auto rotta del monoblocco? Credetemi che sono innamorato della mia macchina, non avevo mai avuto un'auto che mi ha fatto piacere così tanto in tutti gli aspetti finora, sfortunatamente incontro questo problema e se non vendo l'auto rischi che diventi qualcosa di molto da riparare, credimi che non mi piace l'idea di liberarcene. L'acquirente ha il diritto assoluto di portarlo al meccanico della sua fiducia e fare tutti i test che considera necessari per valutare se la mia auto si adatta o meno. Come se correrei lo stesso rischio durante l'acquisizione di un'auto a media uso. È un paio di situazione, lo vedo, ma rispetto la tua fottuta vista. Cosa ne pensi? Saluti da Cancun.