Caro giudice, che hai effettivamente toccato un argomento molto delicato con la tua domanda, perché coinvolge questioni meccaniche e valori umani ... Curiosa convinzione, non credi ?? Senti, sarò totalmente onesto nella mia risposta e alcuni saranno d'accordo con me e alcuni altri, penso che sia finalmente una questione di approcci, ma ... se ti dirò "Chiederò 80 mila pesos per la mia auto, haaa e, a proposito, ha una fessura nel monoblocco ma non si affrettano a fare gravi ..." Lo compieresti ??? Caro giudice Let's Be Sincero, se dico all'acquirente che ho un problema di questo tipo, dubito che ci sia qualcuno disposto a pagare ciò che chiedo l'auto, e nel peggiore dei casi forse nessuno è affatto interessato ad acquistarla, non ci credi? In breve, se guardo tutto il mio sincero con l'acquirente, arrivo molto sicuramente due cose, 1- che si esaurisce. 2- che non mi do la metà del valore che chiedo. Esthado Judge, te lo chiedo di nuovo, compreresti un'auto rotta del monoblocco? Credetemi che sono innamorato della mia macchina, non avevo mai avuto un'auto che mi ha fatto piacere così tanto in tutti gli aspetti finora, sfortunatamente incontro questo problema e se non vendo l'auto rischi che diventi qualcosa di molto da riparare, credimi che non mi piace l'idea di liberarcene. L'acquirente ha il diritto assoluto di portarlo al meccanico della sua fiducia e fare tutti i test che considera necessari per valutare se la mia auto si adatta o meno. Come se correrei lo stesso rischio durante l'acquisizione di un'auto a media uso. È un paio di situazione, lo vedo, ma rispetto la tua fottuta vista. Cosa ne pensi? Saluti da Cancun.