Cerca in MDM

Bollettino

Fissure in altima monoblocco, aiuto !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17851 di manuale-mecanica
Fissure in altima monoblocco, aiuto !!! Postato da Manual-Mecanica
Saluti al forum e apprezzerò davvero la tua risposta. Un pekeño incurante mi ha portato a qualcosa di sindaco. Per non aver gettato acqua al radiatore la mia auto aveva un caldo. Quel caldo il radiatore mi lasciava una grande perdita e ho dovuto cambiarlo. Il problema non si è concluso qui perché quando ho acceso la macchina e l'ho camminato un paio di giorni ha iniziato a lanciare Humbo bianco attraverso la fuga. Il riscaldamento ha danneggiato i giunti del motore e trapelato antigelo, ho lasciato il meccanico e ho fatto tutto il lavoro pertinente affinché l'auto abbia un bell'aspetto. Passò un mese esattamente e un pomeriggio da un momento all'altro iniziò a ottenere un sacco di fumo bianco per la fuga. L'ho portato al meccanico di Crane e quando l'ho recensito, mi ha detto che la sua compostezza non era legata al mio nuovo problema, ora la questione mi ha detto che era una fenditura nel monoblocco causata dal caldo, in precedenza. Mi dice che applicherà "metalli" e che è molto fiducioso che questo liquido sigillerà la fessura che ha il motore. La verità è che non penso nemmeno, ti chiedo di partecipare a una "soluzione" il più economica possibile per poter lanciare la mia auto e quindi avere l'opportunità di venderla. Comincio a pensare che il mio meccanico non abbia fatto bene il primo lavoro e questo sta causando grandi problemi in questo momento. Cosa ne pensi ?? GRAZIE!!! :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17853 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Fissure in Monoblock Altima, aiuto !!!
Ciao Kankun, se la fessura non influisce su nessuna vena di lubrificazione ti consiglio di renderlo saldato a freddo, con le tecniche che oggi sono perfette, è logica, deve essere primo e essere sicuro del luogo della fessura, dirci come stai andando, saluti. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17856 di manuale-mecanica
Ciao, per quanto riguarda il tema del monoblok, è una questione molto delicata poiché se ti fai sigillare il freddo monoblok, potrebbe accadere che il sigillo ostruisca un po 'di raffreddamento o condotto di grasso la rottura definitiva del motore, d'altra parte c'è la questione di sapere esattamente dove si trova esattamente la fessura, questo è complicato per determinare, se il meccanico ha dato il figele a fissure nel punto esatto. Questa opzione viene confrontata con gli altri è la più economica.
Un'opzione leggermente più efficace è quella di fare una saldatura fredda della fessura, è un processo più complesso rispetto al sigillo, ma a lungo termine il problema più efficace e affidabile, poiché nel caso precedente è trovare la fissura, comunque se si decide di eseguire la sigillatura o la saldatura che si dovrebbe sapere che il motore non sarà più lo stesso di prima che il mishap possa sopportare meno nel suo previsto come previsto. La soluzione più efficace disoccupata allo stesso tempo è la più costosa è la sostituzione del motore. Saluto e mi dico come è andato.: Allegria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17866 di manuale-mecanica
In realtà MA458A ha Rason, la soluzione è il cambiamento del monoblocco non dell'intero motore, ma puoi richiedere con vetro liquido o altro tipo di sigillante a blocchi e provare a vedere cosa succede, l'ho fatto con un veicolo e questo cerchio per due anni normalmente, e poi è stato venduto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17867 di manuale-mecanica
I had forgot to me with respect to the work of the mechanics, they must save and remember that we are human and we commit hermers, but we gia ourselves for the logic if every time that a car reheated to the workshop arrives in the view of doing the butt, we adjust the engines and realize hydraulic tests both in the cylinder head and in the block, it would cost them a lot but much more expensive, and they would not want to repair anything, and they would not want to Causes Che i veicoli Tuersan sono il blocco nel calore e nelle micro fessure, se potessi vederli i clienti si sarebbero resi conto che sei quasi impossibile da rilevare, quindi per favore prenditi cura di quel tipo di commenti, saluti e fortuna un abbraccio e dimostrare ciò che ho menzionato.