Cerca in MDM

Bollettino

Non ho tensione sul relè della pompa a benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17351 di manuale-mecanica
Grazie, sapresti dove posso ottenere il contatto perché l'ho fatto dall'accensione 1 sollievo ma è continuo e ho solo bisogno di 2 per ringraziarti per il tuo aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17368 di manuale-mecanica
Questo deve essere continuo, ma non puoi provare, cercare qualsiasi fusibile, mettere la lampada di prova e girare la chiave fino a aprire il contatto, vedere se la luce della lampada si accende e avviala se non esci stai bene e quella miccia ti serve.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17403 di manuale-mecanica
Bene amico, penso che a quanto pare ti sei già reso conto che la ECU non poteva darti quel problema da quando hai detto che ne hai cambiato uno e rimane lo stesso, poiché la mia esperienza quasi la maggior parte della ECUS cambia il relè attraverso la massa (-) dovresti verificare se non si ha un calo della tensione. Compressione, scintilla e carburante della bobina ... Concentrati su quale di questi elementi è scomparso, spero che questa idea possa essere utile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17404 di manuale-mecanica
Grazie ma il problema deve essere un po 'di corrente poiché non carico la pompa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17406 di manuale-mecanica
Che, perché non fai sì che la massa corrispondente all'interno del PCM devi avere 3 da lì quando eliminano il PCM per eliminare l'alternatore o altri lavori, girano sul motore e la scintilla lavora a uno spessore inferiore, anche se il terminale 30 è alimentato a 12 volt o che hai un censor con 12 V andava bene, ma quando lo ha messo 220 ha dato a corto e questo ha dato un breve che ho bloccato tutto, ho anche speso un caso simile in uno fiat che cambiando la batteria e non la porta a un'agenzia con lo scanner per questo il fottuto auto e a volte non ho avuto un saluto e che ho avuto un saluto a un canotta Argentina.