Cerca in MDM

Bollettino

Per favore aiutami con Mustang 5.0L

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17530 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiutami con Mustang 5.0L
Buongiorno, dopo qualche giorno, ho scoperto che smontando la trasmissione ho scoperto che il tamburo anteriore aveva i dischi bloccati a causa dell'usura nelle scanalature, il corpo della pompa di pressione era completamente tagliato, i dischi di frizione della retromarcia erano usurati in modo anomalo e, come se non bastasse, il solenoide del convertitore di coppia era in cortocircuito. Dopo aver riparato questi piccoli inconvenienti, commenterò il risultato. Per ora, ringrazio tutti coloro che si sono dimostrati interessati ad aiutare. Questo è cameratismo e umiltà che esaltano. Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17533 di manuale-mecanica
Sono felice che tu abbia (molto probabilmente) trovato la fonte del problema. Aspettiamo che tu ci racconti come finisce questa storia. Saluti dal Chiapas.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17629 di manuale-mecanica
Bene, invio saluti e ringraziamenti a tutti coloro che sono interessati a questo argomento. Vi dico che ho finalmente finito di montare la trasmissione e l'ho subito montata. La gioia nel provarla è stata grandissima, perché funzionava alla perfezione, con cambi fluidi e sincronizzati, un'applicazione perfetta e il motore, dopo aver fatto tutto quello che doveva fare, era perfetto. Quello che mi sembra molto strano è che, con il gruppo pompa tagliato, come ha fatto a continuare a funzionare? Perché se si accelerava e si superava la partenza, il veicolo funzionava quasi normalmente. Bene, con questo, risolviamo un altro problema e speriamo che questo caso possa servire da supporto per casi simili. Grazie e saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #17928 di manuale-mecanica
Bene, spero che il problema della tua auto sia già risolto. In caso contrario, controllare la connessione elettrica dal selettore di velocità della casella all'ECU. Spero di aiutare.