Cerca in MDM

Bollettino

Sistema idraulico Fritch Fritd Ranger Purgated

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28670 di manuale-mecanica
Hoola a tutti, vorrei rivivere questo post ... Dato che presento lo stesso problema con due Ford F-150, abbiamo cambiato il cilindro di schiavi (collare) e il pedale della frizione (frizione) è pigro, già alla ricerca del modo specifico per eliminarlo e non lo trovo.
Ne ho trovato uno, il più fattibile e semplice da eseguire, che è quello di sollevare il troca della parte anteriore, che è 45 °, in modo che il cilindro master sia un orizontale perfetto e immediatamente il processo come i freni, non lo eseguo ancora, ma qualcuno sa davvero come viene fatto ????

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28675 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Re: Sistema idraulico Fritd Fritd Fritch Purgated
Ehi amico ma hai già provato cosa ha funzionato nel mio ranger 92? Non ti trovo meno complicato del sollevamento del troca in modo che il cilindro sia posizionato, penso che tu stia prendendo la strada difficile? Ripeto l'altro metodo?
Saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28677 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Re: Sistema idraulico Fritd Fritd Fritch Purgated
Quel sistema deve essere precaricato prima di sostenere, quindi nell'accoppiamento della manica attaccata alla scatola ha due valvole una nel manico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28808 di manuale-mecanica
Ho già la risposta a come è, chi è moderatore di questo forum ??? Sarebbe una proposta eccellente per fare una sezione come sezione o "allaccialo da solo". Laddove potremmo includere alcune sezioni su come riparare fallimenti significativi di ciascuna auto o modifiche o azioni come come eliminare i freni Ford. Personalmente sapevo già come farlo ... ;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28821 di manuale-mecanica
Puoi fare una sezione ma dovremmo fare qualcosa con i veicoli Arthos in modo che ne valga la pena, ma c'è un fatto che si chiama problemi meccanici noti se si desidera mettere l'alleato e lo fornisco, il contributo è apprezzato.