Cerca in MDM

Bollettino

Sistema idraulico Fritch Fritd Ranger Purgated

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15411 di manuale-mecanica
Sistema idraulico Fritch Fritd Ranger Purgated pubblicato da Manual-Mecanica
Per tutti, avevo appena cambiato il cilindro schiavo del Troca e mi sono appena spinto e ho pensato che fosse lo stesso dei freni, ma quando agisco sul pedale e apro il pothoguer non si sente che non funziona, ho letto qualcosa che devo sollevare il camion in modo che il cilindro master sia orizzontale, altri mi dico che la procedura di pura è diversa, qualcuno lo sappia.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15414 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Re: Sistema idraulico Fritd Fritd Fritch Purgated
Semplice riempi il deposito liquido Apri l'emorragia dal basso e lascialo scaricare quando esce abbastanza chiusura e azione il pedale :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15470 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Re: Sistema idraulico Fritd Fritd Fritch Purgated
Se non la sollevi dalla parte anteriore, stai perdendo tempo ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15496 di manuale-mecanica
Condividerò il metodo che mi ha funzionato secondo me non è possibile una bottiglia con fluido del freno in modo che il tubo sia immerso nel fluido (senza la possibilità di afferrare l'aria) il deposito liquido orologio che è sempre pieno, apri il potogio solo fino a quando non è stato pieno di becide, questo non ha ottenuto i bei, per averlo visto solo fino a quando non è stato pieno fino a quando non è stato pieno di bei, che non ha fatto il mandato, per averlo visto solo per aver visto il manzo, per averlo visto solo per il fatto che il fuorise è stato segale, questo non ha fatto il fatto che questo è stato segata, per averlo segata, per averlo visto solo per il fatto che il fuorise è stato pieno di bei, che non ha ottenuto il bei, per averlo visto solo per il fatto che il fuorispile è stato segale, per averlo segale, per aver visto il manzo solo il mandato di bui. E immediatamente chiude il pedale che il pedale è diventato duro e continua e questo è stato più veloce, spero che tu servi a questa esperienza saluti e grazie per le risposte.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15508 di manuale-mecanica
Di solito ho esaurito lo stesso modo dei freni e non ci sono problemi, a condizione che la bomba sia buona chiara, ciò che accade è che sembra Ditinto perché il pedale si riprende un po 'più lentamente, ma ti hanno già detto che le opzioni e i post hanno già detto che non c'è drammaticità.