Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto urgente Kia Sportage 2000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15622 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuto urgente Kia Sportage 2000
Te lo dico, oggi sono uscito per provare la macchina, l'ho gestita come 20 km e tutto bene, ma sono stato illuminato dalla luce dello snapper, non so se questo potrebbe essere a che fare con il rel potrebbe essere?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15629 di manuale-mecanica
Questo è un problema di terra nella parte elettronica quando hai una cattiva terra che accade, è lo stesso di prima, dopo un po 'ti ho detto una terra cattiva, inizia a bruciare componenti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15632 di manuale-mecanica
Amico, grazie per i tuoi commenti, sono stato molto utile, volevo più aiuto, purtroppo nel mio paese non ci sono ottimi meccanici elettrici che diciamo, e quelli che sono regolari carica che caricano che

potresti aiutarmi con un diagramma che i cavi devono essere a terra, in quale parte dei motociclisti dovrebbe essere questi, così come quelli della pompa a gas, non è presumibile, ma non è quello che si tratta di ciò che è il meccanico di ciò che è quello che si tratta di ciò che dovrebbe essere quello di ciò che si può parlare di ciò che è meccanico, cosa che si tratta di ciò che dovrebbe essere quello di ciò che si tratta di ciò che si tratta di ciò che si tratta di ciò che si tratta di ciò che è meccanico di ciò che dovrebbe essere quello di ciò che si tratta di ciò che si tratta di ciò che si tratta o di ciò che è meccanico di ciò che dovrebbe essere quello di ciò che si tratta di ciò che si tratta o di ciò che si tratta di ciò che si tratta di ciò che è meccanico che cosa dovrebbe parlare.

Apprezzerei molto il tuo aiuto, dal momento che ho bisogno di portarlo al meccanico mattutino, per evitare che qualcosa di più grave passino.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15686 di manuale-mecanica
Tutti i connettori elettrici delle auto o quasi tutti hanno davvero un cavo nero che indica la massa, questo cavo può trovarlo con un test o una lampada di prova che lo trovi e metterlo in telaio con qualsiasi bullone e hai già buone terre, struggente di quel veicolo che non ho, ma con quei dati con un naso di elettricità di base può farlo. Buona fortuna saluti e un Abraso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #15699 di manuale-mecanica
Te lo dico, oggi sono andato al meccanico per cambiare l'olio della scatola automatica della mia Kia, si scopre che l'olio era totalmente male e la scatola stava iniziando a ballare, per fortuna era ancora puntuale, ho anche cambiato il filtro della scatola automatica

Ho anche deciso di cambiare il filtro dell'aria e la mia sorpresa è stata sufficiente vedere lo stato del filtro precedente, totalmente sporco e ostruito, allego alcune foto, cosa pensano. ??