Te lo dico, sono appena venuto dal meccanico, ha provato la macchina tutto il giorno e si scopre che non lo fallisco, non so perché questa macchina fallisca solo con me

Bene, piaccia, ha messo la scansione sull'auto e rileva quanto segue.
1. One of the cylinders is not working 100%, apparently when the car starts the march it is at 80%, but to the extent that the car runs, it reaches its 100%, I do not know if this will have to do with the problem: confused:
2. Non rilevando più errori con lo scaner, controllo la pompa del carburante, il che andava bene, ma il filtro del carburante si scopre che era completamente coperto, secondo ciò che il meccanico mi ha detto, era solo il 30% della capacità del filtro, a quanto pare è il filtro del carburante non è mai stato cambiato, stiamo parlando di circa 10 anni. (Allego foto)
3. Controllo gli iniettori ed ero totalmente sporco, apparentemente il prodotto che il filtro del carburante non serviva più, quindi pulirli
4. Dato il sospetto che il filtro del carburante non l'abbia mai cambiato, raccomanda che le candele cambino, dal momento che non avrebbero mai potuto essere cambiati, né cambierò il giorno mattutino per vedere come sono, lì metto le foto per guardarle e dirmi com'è.
Qualcosa che dimentico di menzionare fin dall'inizio e penso che sia importante, a causa della mia inesperienza con le auto, quando ho comprato l'auto, il calister è stato disconnesso e quando l'ho portato alla revisione ho fatto di nuovo il meccanico, non so se questo ha scatenato tutto questo problema, ho attaccato una foto di questo dispositivo. (foto allegata)
Ho già portato l'auto a casa e durante il viaggio del seminario qui, non mi manca e noto persino un piccolo miglioramento dello sviluppo motorio, ma vedremo, lascio una foto del filtro del carburante per guardarlo.
Bene, allego una foto, il sensore che cambia, dell'intero motore e della scatola di rilassio, controllali e dimmi se c'è qualcosa di sbagliato