Cerca in MDM

Bollettino

Riscaldamento del motore Chevrolet di venture capital

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15228 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: motor venture chevrolet hightening
Ciao Kikemec, aggiornando il problema del problema, che il bulbo o il sensore hanno già cambiato il termostato. Ho messo un PLON al nuovo radiatore di 16 libbre. Ed era peggio (penso), dato che ora si riscaldava più di quanto si riscaldava. Ora arriva l'ago del punteggio di temperatura a 3/4 e iniziano i due elettro -season, ma ora arrivo al limite del marcatore, senza raggiungere la sezione in cui è in rosso, lì gli elettro -season sono cambiati a una velocità più elevata, non li avevo visti girare così velocemente, ma ora ci vuole più tempo per recuperare la temperatura normale.
Mi dicono che i due fan non dovrebbero iniziare allo stesso tempo, perché uno è per il motore con le sue due velocità e l'altra è quando il clima è acceso, alla fine ho messo lo stesso cappuccio nel radiatore che ha portato.
Ti mando saluti e cosa ne pensi? Ci vediamo più tardi grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15271 di manuale-mecanica
Non hai più acqua nell'olio, nell'olio nell'acqua o nella preiunzione nel sistema di refrigerazione? Quanto è veloce, è ritardato o è in 5 minuti? Ceca tutto se tutto è normale, ti consiglio di provocare il veicolo con i ventilatori diretti se in questo modo l'acqua non viene riscaldata o bollita, ti dico come fare un'installazione parallela per evitare di lasciarlo direttamente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15350 di manuale-mecanica
Spero e posso aiutarti, spendo qualcosa di simile, controllare l'intero sensore, il termostato, i ventilatori e il problema era che c'era una perdita d'acqua nel multiplo, ma non è percepito che quando cadeva con il calore del motore, l'altro evaporato è che vengono bruciati le articolazioni dei capi e questa passando la compressione verso il sistema SDE. Lancia acqua e se lo si avvia sono le articolazioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15361 di manuale-mecanica
Che usi acqua normale o antigelo, può essere la pompa dell'acqua che ha indossato cappelle e alte non circola abbastanza acqua per raffreddare il motore, il termostato è stato cambiato o rimosso, se lo hai cambiato in cui si apre.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15382 di manuale-mecanica
Non sono d'accordo con KikeMec poiché l'installazione che i suggerimenti non risolvono il problema sottostante, devi essere sicuro di dove sia il problema, dei ventilatori o del motore? Avevo una Renault 5 che sputava la mia acqua per il deposito, ma prima di fare questo gorgogliante, si è scoperto che una camicia era un quarto e lì la compressione fuggì. Buona fortuna e dicci quando risolvi il tuo problema poiché questo ha imparato di più.