Cerca in MDM

Bollettino

Riscaldamento del motore Chevrolet di venture capital

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27001 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: motor venture chevrolet hightening
Ciao, ti ringrazio per chiedere come sono andato con il camion, quello che ho avuto è stata una serie di perdite nel sistema di raffreddamento, il radiatore era rotto ala del tubo di ritorno ad esso, mi sono reso conto quando ho cambiato la spina di questo, dal momento che ho cambiato il radiatore in alcuni connettori (t) che vanno ala per cambiarli); Dopo questo consultare un ing. Meccanico e disse che era normale in questo tipo di camion il riscaldamento che doveva raggiungere fino a 115 ° C per iniziare a gestire i ventilatori. Con questi cambiamenti il camion viene riscaldato fino a 3/4 della temperatura. E al momento della presentazione, ciò che in precedenza stava cominciando a restituire l'antigelo per il deposito di recupero del radiatore non si verifica.
Vorrei conoscere il tuo commento, che pensi che questi motori debbano essere riscaldati a questo punto per iniziare i fan a bassa velocità. Grazie ci vediamo più tardi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27002 di manuale-mecanica
Grazie per aver commentato, quello che ho fatto è stato eliminare una serie di perdite nel sistema da quando ha risolto una e la perdita è apparsa d'altra parte ciò che mi è successo è che il camion è rimasto con l'ago. indicando circa 3/4 e restituito l'antigelo per il deposito. Ora non succede, ho anche cambiato sensore e termostato che stavo per mettere direttamente i fan, ma mi hanno detto che questi camion erano normali per fino a 115 ° CY hanno iniziato a gestire i ventilatori.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #27018 di manuale-mecanica
Hai ragione, se il veicolo di venture capital non ha aria condizionata o lo hai spento, i ventilatori del sistema di raffreddamento entrano fino a quando non segna la temperatura 3/4 dell'indicatore di temperatura, che è normale, nel caso in cui il sistema di condizionamento dell'aria entrasse automaticamente nella prima velocità

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40299 di manuale-mecanica
Può anche essere il cappuccio del radiatore nel tempo sopporta solo alcuni chili poiché non ricordo la sterlina che deve essere per il ventur e un esempio del tappo del radiatore è di 16 libbre ma nel tempo e l'uso arriva a darti solo 14 libbre ma è necessario che 16 per essere in grado di lavorare al limite ma solo ti dà 14 dopo un po 'l'anticà è riscaldata e la temperatura massima non può essere mantenuta perché la spina di radiazione del radiatore. E segna l'aumento della temperatura