Cerca in MDM

Bollettino

Riscaldamento del motore Chevrolet di venture capital

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15389 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: motor venture chevrolet hightening
Devi provare a riaggiustare il coperchio cliter (testata) se provi a riadattare vedi che le viti del coperchio sono pigre è lì dove è il problema (molte volte succede)
saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15398 di manuale-mecanica
Ti ringrazio per tutti i tuoi commenti, aggiornando l'argomento, ti dico che quando la spina del radiatore che cambia antigelo, l'antigelo non è più tornata al deposito ausiliario, ma mi sono reso conto che ho iniziato a sfuggire al liquido dove sento la testa con il monoblocco, è una lacrima che è a nudo che il checkara è pulito il petrolio, l'olio, l'antice di olio non è pulito nel radiatore.
Il termostato che è cambiato si apre a 90 ° C e verifica già che i ventilatori se entrambe le velocità funzionano.
La testa che si trova nella parte posteriore non vede se sfugge a quanto sia a disagio il motore.
Questa perdita sarà sufficiente per riscaldare il motore e in un riscaldato l'inizio dei ventilatori sono stati deprogrammati?,
Ringraziando di nuovo i loro commenti e il tempo che danno al mio argomento aspetto i loro consigli, ci vediamo più tardi e ti mando saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15400 di manuale-mecanica
OK. Quindi hai trovato la colpa, devi smontare la testa, prenderla per correggere "solo per essere al sicuro" che è in buone condizioni, mettilo un nuovo giunto e ri -installarlo con la coppia giusta su ciascuna vite; Sono sicuro che dopo questa colpa sarà scomparsa, questa colpa è molto simile a quello che mi è successo con la mia Renault 5 (di cui parlo in precedenza) e il fallimento che Dexter23 commenta nel suo multiplo. Ma comunque ci dici il risultato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15987 di manuale-mecanica
Ciao, ehi, hai già risolto il problema con l'impresa? Perché forse il problema è nell'ammissione più giunti, è molto comune in quei motori e se lo si desidera B)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #26935 di manuale-mecanica
Avevo lo stesso caso, anche il veicolo me lo ha venduto con quel problema, ho cambiato il sensore di temperatura, il relè, anche quando mi hanno venduto il veicolo, avevano estratto il cavo che inviava il segnale di una ventola della scatola dei fusibili per stabilire una connessione diretta ... La soluzione al mio problema era quella di cambiare i motori dei ventilatori, perché è successo che erano riscaldati e fermati. Quando si cambia i fan, il problema è stato risolto.
Secondo i miei criteri personali, è che nella prima velocità i ventilatori sono in serie, questo li fa funzionare a bassa tensione che nel tempo possono danneggiarli,

quando il motore a combustione è riscaldato di più, un relè collega i ventilato Per due anni, dove vivo a maggio ci sono temperature fino a 47 gradi centigradi al 70% di umidità relativa e posso essere in un'imbottigliamento senza problemi.