Cerca in MDM

Bollettino

Riscaldamento del motore Chevrolet di venture capital

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15120 di manuale-mecanica
Venture Chevrolet Motor Heating pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno, ho bisogno di loro per aiutarmi con un problema della mia impresa 97 motore 3.4. L'Ahuja dell'indicatore di temperatura raggiunge fino a 3/4 ed è allora che iniziano i due ventilatori del radiatore. Quando faccio alcuni giri e la temperatura non raggiunge questo punto, i ventilatori non iniziano e iniziano a lanciare l'antigelo come se stesse bollendo.
Cambio il sensore di temperatura, il termostato e l'antigelo (spurgo il sistema) e rimane lo stesso.
Cosa mi consigliamo di recensire?
Saluti e grazie per aver affrontato il mio argomento.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15127 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: motor venture chevrolet hightening
Hai provato la prima velocità dell'elettricentilatore?, Vuoi essere danneggiato, ora se inizia in tre quarti significa che è attivato in caso di emergenza solo se si ha un bulbo di assegno: la lampadina di temperatura se non si può eseguire un'installazione parallela per l'installazione di come si fa a fare la tua risposta per indicare come si fa a fare la risposta e si fa a fare la risposta come si fa a fare la risposta e che si fa a fare la risposta e si fa a fare la risposta e si fa a fare la risposta e si fa a fare la risposta e si fa a fare la risposta e si fa a fare la risposta e si fa a fare la risposta e si fa a fare la risposta e si fa a fare la risposta e si fa a fare la risposta e si fa a fare la risposta e si fa sì che la tua risposta sia effettuata.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15132 di manuale-mecanica
Ciao Kikemec, ti ringrazio per la tua raccomandazione, ma ti permetta di dire che scendgo la posizione di questa lampadina di temperatura o è un termometro fisico che deve essere messo a pezzi?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15140 di manuale-mecanica
L'acqua è bollente? XQ Se non è così è comune che la copertura del deposito dell'acqua che al momento abbia una valvola di pressurizzazione così rotta, questo fa sì che l'acqua non circolasse come dovrebbe e l'acqua è ridimensionata ... da ora in saluti e fammi sapere se c'erano soluzioni

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15158 di manuale-mecanica
La vulvo di TenPerature sarebbe sul radiatore, di solito ha due o tre cavi, se non è perché lascia cadere il motore che mi parli, si può installare uno sul percorso del sistema di refrigerazione, solo per avvicinarti sei sicuro che il problema passi attraverso le ventole e non per il dado del motore, con i cavi.