Cerca in MDM

Bollettino

!! Come prendo il blocco del mio EA81? Subaru Pick Up

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13730 di manuale-mecanica
Rimuovi il motore al mio pick up o brumby, lo disarma !!!! Ma non riesco a togliermi il blocco Questo è diviso in due parti che ottengo tutti i bulloni e non c'è caso in cui sono super afflitto. A parte il blocco è in alluminio e cerca di batterlo, ma è molto facile ... chi può aiutarmi sarebbe apprezzato o chi ha il manuale del seminario di questo sarebbe
saluti fenomenali a tutti
grazie ..

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13734 di manuale-mecanica
Hai reagito l'assicurazione tutti i bulloni? Guarda se è così, è bloccato solo e devi mettere una tavolozza o un cuneo e crollare delicatamente con un martello, ma penso che ti mancano i bulloni per eliminare, ceco sotto la confezione di entrambi i mozziconi c'è un lungo buco e ahy ahy un bullone e per l'altro testa cilindrico c'è anche uno, vedi se hai già portato via.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13737 di manuale-mecanica
Ciao, prova a riscaldarlo con torcia e allo stesso tempo prova a mettere qualcosa di acuto dandolo piccoli colpi con cura non grattarlo molto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13739 di manuale-mecanica
Muxas grazie !!!! ... Il prossimo lunedì in arrivo
lo esaminerò. OK per il consiglio di Muxas grazie.

Ho anche bisogno di un consiglio da quando sto pensando di mettere un motore di un eredità 4WD 2.0 92 a 96, (colpendo la pique a Iquique e comprare un motore) ma il dubbio è se sarà molto difficile adattarlo se devo necessariamente cambiare la trasmissione posteriore e tutto ciò, mi ha detto che sono molto buoni, se non sarà così che non fisso E81 e ho acquistato il motore.: Battito di ciglia:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13745 di manuale-mecanica
Tutto dipende dai supporti del motore, ma i motori Subaru sono quasi standardizzati, Hojo con una scatola che si adatta perfettamente, cioè la scatola che hai con il nuovo motore, ovviamente in Iquique puoi acquistare tutto a un buon prezzo. Che parte del Cile sei?