Cerca in MDM

Bollettino

Problema elettrico con Opel Vectra Anno 92

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1155 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema elettrico con Opel Vectra Anno 92
Ok grazie per i suggerimenti, ti dico che ho recensito alcuni dei punti che menzioni nelle tue risposte è un caso molto ray che il mio motore è 2,0 OHC 130 CV.

Non so se funge da pista mi sono reso conto che l'impulso non raggiunge gli iniettori dell'auto, quindi lo faccio quando faccio il ponte agli iniettori e quindi l'auto si accende.

Un'altra cosa per caso che sai da un altro sito Web in cui puoi ottenere il manuale qui in questa pagina ce n'è uno ma sembra molto sfocato e non capisci alcune cose.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1165 di manuale-mecanica
www.mecanicavirtual.org

del problema degli iniettori, hai guardato se fanno massa? Perché se stanno facendo massa e il centralino non fornisce l'ordine di apertura, è molto probabile che la ECU abbia un codice di errore registrato con il problema.

Inizia guardando se si dispone di un codice di errore utilizzando il controllo della luce di controllo nella tabella.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 2 mesi prima #1375 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento ciao amici sono nuovo qui ...
Ciao amici, devo sapere dove posso abbassare i manuali di accesso ai codici di faglia per diversi veicoli ... Ti dico cosa lavoro in un seminario di meccanico automobilistico ... Sono tec nell'elemento ma lavoro nell'area dell'elettricità ... abbiamo avuto dei problemi con alcuni veicoli ... da parte di amici ... Atte I_tut_ra

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 2 mesi prima #1379 di manuale-mecanica
Quali macchine? Poiché ognuno varia a seconda del tipo di iniezione, Bosch, Magnetti Marelli, Lucas IAW ... è meglio abbassare l'autocontrollo, il che è molto utile per questi casi e ti dice anche come devi colmare i cavi per accedere alla memoria dei guasti EUC.

Ti auguro il meglio.