Cerca in MDM

Bollettino

Problema elettrico con Opel Vectra Anno 92

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1143 di manuale-mecanica
Problema elettrico con Opel Vectra Anno 92 Pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno Amici del Forum Ho questo problema con il mio Anno 92 Opel Vectra di recente ho portato il motore a Carbiar la turbina della scatola che il cambiamento è stato apportato senza gravi inconvenienti il ​​problema è avvenuto quando abbiamo provato il motore tutto bene dopo pochi minuti è uscito e finora l'auto non si accende a tutti i collegamenti anche a controllare il computer ed è in condizioni perfette. Posso ancora accendere l'auto, vorrei avere i suoi suggerimenti importanti in anticipo grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1145 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema elettrico con Opel Vectra Anno 92
Avere
tutto

il motore?
Per fare riferimento a quello, per eliminare il sedere per cucinare meglio
"la turbina" o che hai preso tutto.

È diesel?
È gas?

E poi inizio per un momento

um ...

cosa hai dato senza carburante?

Sto aspettando che Rapel mi manda una palla di vetro per diventare un cassiere, ma nel frattempo dovresti specificare un po 'di più.

Dottore, dottore mi dai un rene per Pedro?
-Pedro? È cinese, europeo o eschimo? Quanti anni hai? Che gruppo di sangue hai?
-umm ... Pedro è il mio cane. Ma vedrai quanto lo mette felice quando lo vedo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1146 di manuale-mecanica
Ciao amico, grazie per aver risposto, penso che il problema qui sia di semantico che vengo dal Venezuela.

Ti dico che l'auto è benzina ed è automatica la testata come dici che non so cosa sia ... o non so se chiami la turbina in quel modo ... quando dico turbina intendo la parte meccanica che viene regolata alla cerniera e alla scatola della scatola è ciò che è ciò che consente all'auto di apportare le modifiche automaticamente.

Per cambiare questo pezzo, è necessario che il motore pieno smontato dalla posizione in cui si trova tra il motore e la scatola fino a quando non ci sono bene, il motore viene lanciato di nuovo quando si è nuovamente acceso per provare questo duro minore, ma poi si spegne e finora la vettura fa il tentativo di accendersi ma il motore non riesce a iniziare, la massa cavo che va dal computer al motore e è anche ben controllata. Ma l'auto non è ancora attivata, c'è che mi rivolgo a questo forum per vedere se trovo un indizio che trascuro.

grazie ancora

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1147 di manuale-mecanica
Informazioni sul Vectra, suppongo che sarà un 2,0 OHC di 130 CV, e ciò che sei chiamato turbina dovrebbe essere il convertitore di coppia del cambio

che non ho più così chiaro è cosa può succedere all'auto in modo che sia bene fermarti e non iniziare di più.

Certo, iniziare X è semplice, petrolio, acqua e benzina giusta? Perché se non significa uccidere qualcuno hahaha

e seguire il resto, guarda i tubi del cavo che sono tutti i connettori nel

passaggio successivo sarebbe la diagnosi, con la tecnologia 1 o con il codice lampeggiante della luce.

Nel caso in cui il guasto avesse lasciato un codice di errore. Quello che non ricordo è ciò che i cavi del connettore ALDL hanno dovuto essere colpiscono per fare la diagnosi dal codice di intermittenza della luce di guasto.

Ad ogni modo, nel manuale del seminario di quell'auto è dettagliato passo dopo passo come fare la diagnosi.

Se il guasto non avesse lasciato l'errore nel centralino, l'unica cosa che potrei dirti è che gireresti il ​​motore con le candele per vedere se ha una scintilla.

Nell'Opel Kadett e Astra 1.6 1.8 e 2.0 l'asse del distributore di accensione è stato rotto all'ingresso dell'albero a camme, in un pezzo di plastica che non ha saltato le scintille sui cilindri. (È un stupido fallimento che non avverte, il motore si ferma e non si avvia)

Non so come dirti di più perché è difficile senza vedere l'auto.

Spero di averti aiutato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1151 di manuale-mecanica
Non sono molto chiaro sui dettagli del tuo motore, ma suppongo che tu controlli tutto ciò che riguarda l'iniezione, nelle Chevrolets Vectra e Astra dell'Argentina (paese in cui vivo cavi di questo sensore e salto il fusibile della pompa della benzina e la ECU. Guarda se non è il tuo caso poiché questo errore è molto frequente su questi lati ..