Saluti Filochos, nel mio camion L'uso del modulo in stile Century (tre bobine) che controlla la scintilla di ogni bobina, quando lo stadio di uno di essi è danneggiato, la bobina inizia a caricare la bobina a tal punto che si comporta come un corto circuito (da lì arriva il tileo), quando acceleri il motore "breve" diventa più sequente e quindi vedi quasi o vedi. Ora questo problema provoca basse prestazioni del motore, a parte questo, può danneggiare la bobina in questione, cosa ho fatto? Cambio il modulo e la bobina piena perché il fisuro di quanto mi ha messo caldo, nel tuo caso noto che ha un solo modulo, quindi proverei con un altro modulo se hai la possibilità di escludere il problema o se non sono costosi (che ne dubito per essere Honda) acquistalo che è ciò che devi scartare il problema, vorrei anche scambiare il distributore della distributore.
Riassumendo che il tuo modulo ha perso l'abitazione (tempo di caricamento ottimale della bobina) che è il circuito che è responsabile del carico e del "lancio della scintilla" della bobina, in molti casi non ha alcuna riparazione poiché sono quasi circuiti stampati nella piastra che sembra un biscotto. Spero che tu possa risolvere il problema. Buona fortuna e qui per ordinare.