Cerca in MDM

Bollettino

Si prega di aiutare con il motore Transporter VW T5 AXD

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #20053 di manuale-mecanica
Si prega di aiutare con VW T5 AXD Transporter pubblicato da Manual-Mecanica
: Malato: Ciao, vedrai un problema con un motore AXD 2.5 T5.
Vedrai che il problema è che lancia la barbarie del fumo a causa del sollievo del motore, ma il furgone inizia perfetto, ho cresciuto le camicie e verificato in dettaglio i dfugas che ho sostituito segmenti che ho sostituito la pompa perché è alloggiato nella distribuzione, non so se puoi avere qualche crack perché è già pazzo, ho smesso di commenti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #20055 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Aiutate con VW T5 AXD Transporter
Normalmente, i mozzarchi di solito escono dal fumo o dal vapore per questo, ma è una quantità esagerata normalmente perché è bassa di compressione per i segmenti.
Commenta che li hai cambiati, in alcune occasioni in cui hanno molti chilometri i motori non interessa a mettere segmenti ma che devi mettere una squadra di motore (camicia, pistone, segmenti) e questo è troppo costoso perché una volta smontato l'intero motore, l'intero motore è interessato a cambiare molti più pezzi per non avere un problema.
Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #20056 di manuale-mecanica
Ciao, la relazione è buona, ma il problema è che ho sostituito l'acqua, l'ho sostituita ma mi ha fatto Musqueaus nel caso in cui raggiunga i 90 gradi, viene introdotto dall'asse di questo al motore, ovviamente il refrigerante in contatto con l'olio provoca il vapore a Mansalva, ma ho annullato il dado pino e continua a lanciare fumo, mi piace commentare. SALUTI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #20058 di manuale-mecanica
Se dici di passare l'acqua all'olio, potrebbe essere per una camicia tritata o dal radiatore dell'olio se ci vuole che non lo so

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #20059 di manuale-mecanica
Ciao, la cosa più curiosa è che il motore allocato lo porta al raddrizzatore e ha fatto i serbatoi, ma ora che l'ho fatto senza acqua e respiro ugualmente gas, sembra anche fidarmi del raddrizzatore, doveva aver avuto il motore di scambio, l'intercambiatore lo controlla anche io, ma sono lo stesso senza acqua e umani? GRAZIE