Cerca in MDM

Bollettino

Audi A4 1.9 TDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #19985 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Audi A4 1.9 TDI
Ciao Jacob Sono tornato ... Ho il manuale di istruzioni in mano che mi dice audi A4/S4 Audi A4 Avant/S4 Avant ... Il problema che ho è che il regolamento trasporta un'asta che va negli iniettori ... La pompa dell'iniettore è che l'iniettore ha la stretta ma lo faccio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20011 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Audi A4 1.9 TDI
Ciao atilas, intendi questo tipo di iniettore ...

Poiché questi iniettori di solito non manipolano, senza una panchina di prova, hanno una fabbrica calibrata e se c'è qualche problema con loro è rimuovere e mettere nuovi e sono molto auto, il mio consiglio è che non lo manipola e se devi farlo per fare il moto, il movvieds, i movcers, i movjers hanno fatto il movjettore, il movject che hai fatto a fare il trasferimento, il movject che hai fatto a fare il movjettore, il movject che hai fatto il movjettore, il movject che hai fatto il movjettore, il movvietatori, il trasferimento, il trasferimento, il trasferimento, il movvietatori, il movvietors, il trasferimento, il trasferimento, il trasferimento, lo switch, il movjers, lo switch, il mombra Campo magnetico che genera la corrente quando si passa attraverso le bobine interne e la pressione a cui sono calibrati, sii molto attento con questi iniettori fuori dal calcio perché possono perforare la mano o ciò che hanno in anticipo funzionano su 2000 bar, saluti.

PD scusa per la definizione, penso di aver rotolato più dell'account ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.