Cerca in MDM

Bollettino

Audi A4 1.9 TDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #19985 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Audi A4 1.9 TDI
Ciao Jacob, sono tornato... ho il manuale di istruzioni in mano, dice Audi A4/S4 Audi A4 Avant/S4 Avant... il problema che ho è che la regolazione prevede un'asta che va sugli iniettori... l'iniettore pompa, significa che devi stringere l'iniettore, ma non so di quanto... ho letto che non deve andare oltre una certa posizione

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #20011 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Audi A4 1.9 TDI
Ciao Atilas, ti riferisci a questo tipo di iniettore...?

Poiché questi iniettori di solito non vengono maneggiati senza un banco prova, vengono forniti calibrati in fabbrica e, in caso di problemi, basta rimuoverli e sostituirli, il che è molto costoso. Il mio consiglio è di non maneggiarli e, se necessario, di contrassegnarli per rimetterli al loro posto (per la sostituzione della testata, la rettifica, ecc.). Se ricordo bene da un corso che ho seguito, questi iniettori sono controllati elettricamente dalla centralina con i suoi sensori e pickup situati sul motore. L'asta che hai menzionato si muove a causa del campo magnetico generato dalla corrente che passa attraverso le bobine interne e dalla pressione a cui sono calibrate. Fai molta attenzione con questi iniettori all'esterno della testata perché possono perforarti la mano o qualsiasi cosa si trovi davanti; funzionano a circa 2000 bar. Cordiali saluti.

P.S. Scusate la definizione, credo di essermi dilungato troppo...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.