Cerca in MDM

Bollettino

Cablaggio audio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21818 di manuale-mecanica
Cablaggio audio pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti gli utenti, vorrei rispondermi come fare una semplice installazione audio e funzionare.
La mia installazione sarebbe: 2 altoparlanti della porta destra, 2 altoparlanti della porta sinistra e 2 altoparlanti nel capo del capo, con una fase di potenza, grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21822 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: cablaggio audio
Ciao partner, due altoparlanti a una porta intendi strade separate, suppongo, di che aiuto hai bisogno? Metti il ​​segno dell'auto, se non hai gli altoparlanti quanto vuoi spendere, il vassoio del capo è la lama nella parte posteriore, dimmi più dettagli su ciò che desideri e aiuterà l'aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21860 di manuale-mecanica
Bene, vorrei avere 2 altoparlanti di 40 watt ciascuno, 80 watt ad ogni porta. 2 80 o 100 watt altoparlanti nel vassoio posteriore e 2 piccoli altoparlanti davanti, sopra il cruscotto, i piccoli altoparlanti, non so cosa fanno, ma sembrano molto buoni.
Quindi con le fasi di corrente, non so quale metterli;
Riesci a sentire il DVD dell'auto attraverso gli altoparlanti dell'auto?
Subufer Non posso metterlo nel bagagliaio, ho 2 figli e ho bisogno dello spazio.
1º Per la porta d'ingresso ho bisogno di fare un cassetto e di metterlo in fibra e dipingerlo, man mano che si verifica la fibra.
2 ° devo conoscere lo schema e il diametro del cablaggio
3 il cablaggio che voglio metterlo al centro dell'auto e le fasi dietro i sedili posteriori
4 L'auto è una peugeot 306 xnd
grazie in anticipo.
A proposito, se l'auto è tua, è molto gua.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22159 di manuale-mecanica

Buon pomeriggio, sento il ritardo ma il lavoro non mi lascia molto libero. 2. The cables for the speakers are 2.5mm free of oxygen, for the feeding of the 5mm free oxygen cable stage a fuse and fuse holder, RCA cable for the audio (your radius-CD has to carry at least one output RCA if you put only one stage, the stage can also be connected to the speakers of the speakers only that you have less risk of burning the speakers or the stage) The medium of the car must only take into account that the feeding of the stage do non è necessario collegare all'audio. 4. Se il tuo radio-CD ha l'ingresso audio, puoi sentire il DVD negli altoparlanti dell'auto. 5. I piccoli altoparlanti sono tweetes passano da loro ascolti solo la musica acuta per ascoltare la musica con grandi effetti. L'auto è i miei ringraziamenti. Un saluto.