Cerca in MDM

Bollettino

Et y Ruentas per xsara

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18315 di manuale-mecanica
Et Y Pneumatici per xsara pubblicati da manuale-mecanica
Volevo sapere se qualcuno ha un'idea se posso montare qualche +Power Leader 303 o qualche simile CN Throat CN 205/40 R17 in un XSARA 2 VTR? Passerà i problemi ITV o aperti CN e l'ET?
Grazie.;)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18373 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: ET e pneumatici per xsara
Ciao, se puoi dirci quale misura hai ora si potrebbe consigliare quale misura puoi mettere senza problemi quando passerà. : Asciutto:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18381 di manuale-mecanica
Hey come tale! Bene, guarda quello che ti ho messo è un ekivalenza che se riesci a montare il Q Yeo Q è 195/55 R15.
E volevo sapere se il pneumatico + potenza 17 "Vorrei jale se mi toccherò o dovessi mettere separatori e altri che ciò non accade.
Mi piace quello stile dell'esempio Xo Tire Xo X Fuy a una feuvert e mi dicono che non può essere Mia

;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18423 di manuale-mecanica
Ciao partner, sento il ritardo nel risponderti, ma ho dovuto cercare informazioni sui tuoi pneumatici. Commento, The Tyres +Power 17 Leader303 Non puoi metterli nella tua auto perché: 1. Mancata del pneumatico 17x7 ET45 è un dezplagasimiento entro 45 mm rispetto al centro del pneumatico per la gola che avresti circa 42,5 mm. punto di ancoraggio. 2. Nella parte anteriore dell'auto se puoi metterli, ma non è possibile girare il volante verso l'antenato sul punto della ruota sul passaggio della ruota, la tua auto ha circa 270 mm.3. Nella parte posteriore entrerebbe solo nella gomma senza un pneumatico pneumatico nemmeno molto giusto perché dal punto di ancoraggio al supporto del ponte posteriore hai circa 135 mm. Il riassunto che non puoi metterli nella maggior parte delle gomme che hanno l'ET 35-40. E i separatori possono essere messi e omologati senza alcun problema. :(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #18429 di manuale-mecanica
Yee Q passa Nene! Grazie per le informazioni, anche tu hai finito per deludente un po 'di HEHEY Good Sq nel mio coxe, sembra che non ci siano modelli del pneumatico Qsten Wapos da indossarla.
Ad ogni modo, controllerò le misure e proverò a guardare qualcosa di simile nelle gomme QME e nei separatori la verità SQ non mi danno molti per metterle, Xo Weno vedi una cnsigo una volta per mettere le gomme da quando l'ho proposto per quando cambierò le gomme.
Saluti, ci vediamo au.;)